NanoPress

Capelli corti

30 bob corti visti da dietro!

Nuove foto e tanti consigli sui bob corti… questa volta con una vista posteriore che vi mostrerà tutti i vantaggi di questo taglio… anche da dietro!

bob corti visti

Quando ci concentriamo sulla scelta di un look, uno dei principali rischi ai quali si va incontro è quello di focalizzare l’attenzione quasi ed esclusivamente sul lato “frontale” dell’hairstyle. Dimenticandosi, invece, che uno stile di capelli è una “statua”, e non un quadro. Ovvero, che il vostro hairstyle non sarà visto da un’unica angolatura, bensì a 360 gradi. E che, dunque, merita le stesse attenzioni nella parte posteriore, così come in quella anteriore.

Bob corto, sarà anche la vostra scelta preferita?

Tante volte su queste pagine ci siamo concentrati sulle potenzialità e sulle caratteristiche del bob, un taglio di capelli praticamente universale, che può “stare bene” su tutte le donne, e che può essere particolarmente utile per potersi avvicinare all’imminente estate con un look alla moda e di grande effetto: si tratta di fatti di un taglio di capelli arrangiabile in maniera ordinata o sbarazzina a seconda delle vostre preferenze, e che potete qui trovare declinato in decine di modi diversi, tutti identicamente affascinanti!

Short-Bob-Hairstyles-Back-View

Perchè dare attenzione al bob visto da dietro

La maggior parte delle volte che abbiamo dedicato al bob, lo abbiamo fatto presentandovelo con delle immagini frontali o laterali, e quasi mai dal lato “b”. Per poter rimediare a questa parziale trascuratezza, cerchiamo oggi di fornirvi il bob con una serie di visioni differenti, ma accomunate dall’esser riprese da “dietro”. In questo modo, potrete comprendere l’importanza che può avere la scelta della “chiusura” del bob, e potreste altresì valutare insieme al vostro parrucchiere in che modo poter arrangiare il bob non solamente dalla parte frontale e laterale, quanto anche da quella posteriore.

Foto e consigli per scegliere il giusto bob!

Stabilito quanto sopra, lasciamo spazio alle foto che abbiamo oggi scelto di individuare e condividere con voi. Vi renderete presto conto, scorrendo le immagini che abbiamo scelto di mostrarvi, quanto possano essere varie le modalità con cui poter arrangiare un bel bob con vista posteriore. Anche in questo caso, non vi rimarrà altro che scegliere la forma più pulita e desiderata e, di seguito, cercare di concordarla con il vostro parrucchiere.

D’altronde, non è certamente un caso che il bob sia da tempo uno degli stili di capelli preferiti dai migliori hairstylist del mondo, e su quel nel corso dei decenni si sono altresì concentrati i maggiori desideri di rinnovamento. Perchè, dunque, non fare in modo che diventi anche il vostro nuovo punto di riferimento stilistico?

7b9bf400d571c702c4e7eccaa4347270 35-Best-Bob-Hairstyles_5 79dba9c6c7359a5d38cc31572e41eed3 83a5e50141a5e9df717f5c97ee45971a 432f978cdaa27b1158dd25f182057771 a7a9827092c9a3cda9864d7317b940a8 Back-View-for-Short-Bob Back-view-of-bob-hair Back-View-of-Dark-Short-Bob-Style Back-View-of-Layered-Bob-Hairstyle Back-View-of-Stacked-Bob-Hairstyles Black-hair-short-bob-hair Blunt-Bob-Haircuts-Back-View Bob-Back-View (1) bob-back-view Bob-back-view-hair Bob-Haircut-Back-View-Short-Hairstyles-2015 ded3d71b2fb809a272874af90401c6d1 Layered-Bob-Haircuts-Back-View Modern-Bob-Hairstyle Pretty-Short-Bob-Haircut-Back-View Short-Angled-Dark-Bob-Haircuts-Back-View Short-Blonde-Bob-Hair-Back-View Short-Bob-Haircut-Back-View Short-Bob-Hairstyles-Back-View Short-Bobs-Back-View Short-Choppy-Bob-Haircut-Back Short-Pixie-Cut Simple-Layered-Back-View Stacked-bob-hairstyles

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche