NanoPress

Capelli corti

35+ bob corti e spettinati per un look irresistibile!

Un look irresistibile: bob corti e spettinati per poter cavalcare le migliori tendenze della stagione in corso, e di quella futura!

1 di 38

bob-corti

Spettinato è meglio? Probabilmente, almeno per quanto concerne i prossimi mesi, la risposta è positiva. E si tratta di una bella notizia: non dovrete più temere che il vento metta a soqquadro le vostre ciocche, visto e considerato che un po’ di disordine sul vostro capo non solamente non sarà visto di cattivo occhio, ma potrà addirittura costituire il punto di partenza fondamentale per poter allineare il proprio hairstyle alle principali mode contemporanee, che sembrano preferire proprio uno stile di capelli scompigliato e sbarazzino. Perché dunque non approfittarne e cercare di capire come ottenere il meglio da questo trend?

Il bob, ancora lui!

Il bob è una sorta di presenza fissa nei nostri approfondimenti, e non poteva certamente mancare in questo focus sul trend spettinato. Non è una vera e propria ossessione, ma è solamente una prova dei fatti: il bob è infatti di gran lunga il taglio che può soddisfare maggiormente le esigenze di stile delle donne più o meno giovani, e siamo certi che anche nel vostro caso non sia poi così difficile trovare il caschetto, corto, medio o lungo, che può soddisfare al meglio le proprie necessità di look. Dunque, perché non cedere alla tentazione di puntare su un bel bob?

short-messy-bob-hairstyle

Effetto sbarazzino

Proprio il bob sembra essere uno dei candidati ideali per potersi sottoporre al piacevole rispetto di una delle tendenze più in del momento: abbracciare con spensieratezza uno stile di capelli scompigliato e sbarazzino, che possa non solamente farvi apprezzare in qualità di donna che segue i trend contemporanei, quanto anche farvi risparmiare parecchi minuti con le acconciature del mattino. Quante volte avete perso del tempo davanti allo specchio, cercando di mettere a bada un ciuffo ribelle? Ebbene, fatte salve le esagerazioni, d’ora in poi proprio quel ciuffo potrebbe rappresentare il vezzo più gradevole del vostro look!

Foto, foto e ancora foto!

Non ci credete? Provate a dare un’occhiata a questa gallery con oltre 35 foto di bob corti e spettinati che potrebbero fungere da piacevole ispirazione per la realizzazione di un taglio di capelli in grado di abbellire il vostro aspetto e renderlo ancora più in linea con i trend autunnali. Sfogliate dunque la fotogallery e cercate di comprendere se al suo interno possa essere trovata qualche ipotesi che possa fare al caso vostro. Personalizzatela a piacimento in compagnia del vostro hairstylist e… fateci sapere quanto è stato efficace il risultato!

14117917_1064367456972755_927160675003966977_n

1 di 38

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche