Capelli corti

35+ bob da sfoggiare alla grande nella vostra estate!

Il bob può essere la migliore scelta di stile capelli per la vostra estate: scopriamo insieme come sceglierlo e come curarlo!

bob da sfoggiare

Potevamo abbandonare dai nostri periodici richiami sui migliori tagli di capelli un riferimento al “mitico” bob? Certamente no! Ed eccoci pertanto di ritorno con un haircut che tanto successo ha portato alle donne di qualsiasi età che hanno scelto di conferire il giusto peso e la giusta consapevolezza in un taglio di capelli immortale, che da decenni è in grado di rinnovarsi in maniera dedicata, conferendo alle persone che indossano il caschetto un indiscutibile gradimento universale. Ma come poter tenere a bada il proprio bob, e fare in modo che passi “indenne” l’intera stagione estiva?

Cercate di preservarlo

In primo luogo, cercate sempre di preservare il vostro bob, “coccolandolo” come se fosse una creatura dalla quale dipende la vostra bellezza (ed effettivamente è proprio così!). Dunque, evitate di tormentarlo troppo a lungo, toccandosi i capelli in continuazione, o pettinando il caschetto troppe volte durante il giorno. I capelli corti necessitano di un pò di autonomia, evitando eccessivi interventi. Se comunque non resistete proprio alla tentazione di toccarvi la chioma e risistemarla, meglio le più delicate dita, rispetto a troppi colpi di spazzola.

Medium-Bob-Hairstyles-with-Bangs

Piastra e phon? Con grande attenzione!

E che dire di piastra e phon? Si tratta di due strumenti che potranno certamente essere di grande aiuto quando state cercando di creare uno styling personalizzato in pochi istanti, ma a lungo andare la loro fruizione – specialmente a temperature torride – può danneggiare il capello, rendendo la chioma più debole e spenta. Cercate pertanto di limitare – per quanto possibile – l’utilizzo di tali strumenti di “fuoco”, e – quando li usate – cercate di proteggere i vostri capelli attraverso degli appositi prodotti da spruzzare e passare sulla chioma prima dell’applicazione dei ferri, delle ceramiche o dell’asciugacapelli.

Il parrucchiere è a vostra disposizione

Infine, ricordate sempre che il parrucchiere dovrà essere a vostra disposizione per qualsiasi curiosità e informazione legata al bob. Per esempio, condividete con lui un vero e proprio piano di “revisione”: di norma il bob va ritoccato una volta ogni 3-5 settimane (molto dipende dalla sua lunghezza e da come gestite quelle intermedie).

Guardate infine la gallery che qui sotto abbiamo avuto modo di predisporre per voi: troverete decine di graditi spunti, per esaltare il vostro look estivo!

Abbey-Lee-Kershaw-Bob1

Bob-Haircuts-for-Fine-Hair-with-Bangs

Bob-with-Short-Fringe

Dark-Bob-with-Bangs

Jennifer-Love-Hewitt-Short-Hair

Karlie-Kloss-Bangs

Karlie-Kloss-Short-Bob-with-Bangs

Krysten-Ritter-Bob-with-Bangs

Short-Curly-Hair-with-Bangs

Short-Inverted-Blonde-Bob-with-Bangs

Taylor-Swift-Bob-with-Bangs

Totally-Chic-Short-Bob-Hairstyles-Bangs

Vintage-Bob-with-Bangs

60s-Style-Bob-with-Bangs

Bob-Haircuts-with-Bangs1

Bob-Haircut-with-Bangs1

Bob-Hairstyles-with-Bangs1

Bob-Hair-Style-with-Bangs

Bob-Hairstyle-with-Bangs-Pictures

Bobs-with-Bangs

Bob-with-Bangs1

Chic-French-Bob-Hairstyles

Easy-Inverted-Bob-Hairstyles-with-Bangs

Fashionable-Bob-with-Bangs

French-Bob-Hairstyles-for-Black-Women

İmages-of-Bob-Hairstyles-with-Bangs

Katie-Holmes-Bob-with-Bangs

Layered-Bob-Hairstyle-with-Bangs-Pictures

Layered-Bob-with-Side-Bangs

Long-Bob-with-Fringe

Medium-Bob-Hairstyles-with-Bangs

Pics-of-Bobs-with-Bangs

Popular-Bob-Hairstyles-with-Bangs

Short-Bob-Haircuts-and-Hairstyles-with-Bangs

Thin-Layered-Bob-with-Bangs

Trendy-Long-Bobs-with-Bangs

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche