NanoPress

Acconciature

20 bob favolosi da provare entro la fine di marzo!

Nuova collezione di 20 bob favolosi che potreste provare entro la fine del mese di marzo!

bob-marzo

Eccoci di ritorno con un’altra meravigliosa gallery dedicata ai bob, uno degli stili di capelli imperdibili per tutte quelle donne che amano sentirsi alla moda, e desiderano poter approcciare all’hairstyle più contemporaneo attraverso un look sobrio, facilmente personalizzabile, dall’appeal assicurato.

Bob giovanili, look super cool per la primavera!

Come risulta molto chiaro dalla fotogallery che oggi abbiamo il vero piacere di sottoporvi, il bob può essere facilmente gestito e declinato in una versione molto sbarazzina e giovanile, con le lunghezze che ricadono casualmente sulle spalle o nella linea immaginaria del mento. Un po’ di attenzione al colore e qualche accortezza nella pettinatura, potranno fare il (facile) resto!

Choppy-Bob-2015

Colore, sfumato è meglio?

Per quanto attiene il colore, non vi sono praticamente limiti alla provvidenza del vostro parrucchiere. Il nostro consiglio è comunque quello di optare per un look abbastanza dinamico anche per quanto concerne la tonalità prescelta, andando magari a sposare una lieve sfumatura, o una rivisitazione dei colpi di sole e delle meches.

Fotogallery con 20 scatti da guardare e condividere

Vi lasciamo ora con ben 20 scatti che vi consigliamo di guardare con attenzione e di condividere con le vostre amiche. È possibile che al loro interno ci sia la giusta fonte di ispirazione per poter rinnovare il vostro appeal estetico!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche