Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

20 bob imperdibili da testare assolutamente!

Capelli corti

20 bob imperdibili da testare assolutamente!

Tanti stili bob da provare e riprovare per la prossima stagione della moda capelli!


1 di 23

bob corti

Se state cercando un nuovo look di capelli particolarmente attraente, o state cercando di modificare il vostro noiosissimo hairstyle in qualcosa di più accattivante, sappiate che la trasformazione è dietro l’angolo, e che bastano poche sforbiciate, qualche “phonata” e una piega diversa per potervi dare uno stile davvero unico e inconfondibile. Ma in che modo? Come poter contraddistinguere il proprio stile di moda capelli in maniera del tutto nuova?

La soluzione è probabilmente dettata da uno dei bob che abbiamo avuto modo di individuare in questo approfondimento. Il bob è infatti uno dei look preferiti di sempre da parte delle donne di tutto il mondo, e la possibilità di poterlo sposare ogni giorno in maniera nuova e revisionata costituisce un valore aggiunto formidabile per tutte le donne che amano consolidare la propria immagine.

Molte persone non considerano, infatti, che quando si parla di bob non ci si riferisce a un solo stile di capelli, ma a un ampio elenco di possibili declinazioni. Solamente limitandoci a quanto abbiamo visto di tendenza nel corso degli ultimi mesi possiamo infatti ben ricordare i bob asimmetrici, il blunt bob, lo stile flip-out, il wavy bob, il layered bob, o ancora il bob più classico. Insomma, un vero e proprio mare nel quale navigare placidamente alla ricerca del proprio stile di capelli.

Che il bob abbia notevoli vantaggi, non vi sono inoltre dubbi. Il bob è un trend molto versatile e di tendenza, facilmente pettinabile, in grado di mostrarvi attraenti e straordinariamente alla moda. Per queste ragioni – e non solo! – i bob sono tutt’oggi uno degli stili preferiti dalle donne.

Al fine di arricchirre la vostra gamma di valutazioni, abbiamo ora il piacere di condividere con voi una bella fotogallery che mostra oltre 20 stili di bob particolarmente piacevoli, che potreste immediatamente adottare per poter rendere il vostro look ancora più attraente. Le regole sono sempre le stesse: una volta che avete individuato il bob (o i bob!) che ritenete possano fare per voi, non vi rimane altro da fare che osservarli ancora con l’aiuto del vostro parrucchiere, e cercare di capire se siano effettivamente facilmente adattabili al vostro look, o se sia invece meglio passare altrove o effettuare più di qualche radicale modifica.

Vi lasciamo ora con questa bella gallery di scatti fotografici: fateci sapere se vi è piaciuta e se all’interno di questa collezione c’è qualche scatto particolarmente irresistibile!

Jenna-Coleman-2015-Hair

1 di 23

More in Capelli corti

To Top