Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

35+ bob lunghi freschi e giovanili per le calde giornate estive!

Acconciature

35+ bob lunghi freschi e giovanili per le calde giornate estive!

Alla scoperta di tanti bob lunghi, freschi e giovanili, che potranno dare il meglio nelle prossime calde giornate estive 2016!


1 di 37

bob lunghi estivi

I long bob – come tutte le nostre lettrici dovrebbero oramai sapere da tempo! – sono la versione più allungata dei bob, che a loro volta rappresentano uno dei principali tagli di capelli. Uno stile intramontabile, che ha fatto la fortuna di tantissime star, e che – anche quest’anno – si candida a poter rappresentare il punto di riferimento stilistico delle tante donne che amano poter impreziosire il proprio look con un hairstyle di sicuro fascino e attrattività, da spendere nella vita di tutti i giorni, e nelle occasioni più prelibate!

Lisci o mossi?

Anche se non è possibile fornire una risposta puntuale a uno dei quesiti più comuni (sono meglio i long bob lisci o quelli mossi?), l’estate 2016 sembra garantire un maggiore successo da parte dei long bob lievemente mossi, con le beach waves a farla ancora da padrona. Certo, non mancano le eccezioni: se ad esempio avete dei capelli ultra lisci, niente di meglio che arrangiarli con una bella riga in mezzo, e lasciarli dolcemente cadere verso le spalle e ai lati del viso, garantendovi un hairstyle che non avrà nulla da invidiare alle altre principali alternative per quanto attiene il richiamo alla massima femminilità.

Che lunghezza scegliere?

Oltre che il bivio liscio / mosso, molte donne sono alle prese con l’individuazione del giusto long bob sulla base della lunghezza per loro ideale. Anche in questo caso, purtroppo per voi, non c’è una soluzione che possa andare bene per tutte le donne. Alcune persone potrebbero ad esempio trovare la loro migliore strada in un long bob particolarmente “corto”, che possa fermarsi poco sotto la linea della mandibola. Altre donne potrebbero invece preferire un long bob esteso fino alla linea delle spalle. Molto dipende dalla forma del vostro viso e del vostro collo: provate a parlarne con il parrucchiere di fiducia, o recuperate uno dei tanti approfondimenti che negli ultimi mesi abbiamo dedicato alla materia.

35+ foto per voi!

Ed eccoci giunti con l’atteso appuntamento con la nostra consueta fotogallery. Tra poche righe avrete l’opportunità di guardare 35+ foto che possono ben soddisfare la vostra curiosità sui long bob. Decine di validissime alternative da mostrare anche al vostro parrucchiere di maggiore riferimento: parlatene un po’, e scoprite insieme quale possa essere la soluzione migliore per poter esaltare la vostra bellezza in questa calda estate 2016!

6.Long-Bob-Ombre-Hair-Color

1 di 37

More in Acconciature

To Top