Capelli corti

20 bob neri per la prossima stagione [FOTOGALLERY]

Una buona collezione di bob neri da sfoggiare nella prossima stagione: che aspettate a guardarla?

bob neri

Torniamo anche oggi ad occuparci di bob, e lo facciamo con un focus dedicato ad alcuni dei migliori bob neri che abbiamo avuto modo di guardare nel corso degli ultimi mesi. Una fotogallery che potrà ben fungere da punto di partenza per la vostra ispirazione ispirata alla revisione dello stile per i prossimi mesi autunnali e invernali.

bob-neri2

Non solo: una fotogallery che, al di là dello specifico richiamo al color nero, potrà sicuramente arricchire le vostre convinzioni sul bob, uno dei tagli che nel corso dell’ultima stagione ha costituito l’elemento di maggiore tendenza, e altresì uno dei tagli che si sta candidando in modo convinto ad essere il nuovo leader delle tendenze corte per il 2015 / 2016.

A conferma di queste nostre valutazioni, abbiamo dunque varato una nuova fotogallery con 20 bellissimi bob medi o corti di colore nero, che potrete sicuramente valutare di declinare e di personalizzare a seconda delle vostre esigenze, garantendovi pur sempre un nuovo hairstyle raffinato e accattivante, che potreste “indossare” in qualsiasi occasione, senza perdere alcun termin di semplicità e di eleganza.

Dark-Short-Bob-Cut

Fatte tali debiti premesse, evidenziamo altresì che nel corso della galleria fotografica che oggi abbiamo il piacere di mostrarvi, riuscirete certamente a comprendere in che modo sia possibile approcciare con convinzione a un bel taglio bob medio o corto nero, un taglio che – inoltre – richiede una manutenzione piuttosto limitata rispetto ad altri tagli adatti alle donne che hanno i capelli neri, e che dunque siamo certi che potrà apportare significativi vantaggi anche in termini di comodità quotidiana nell’acconciare la propria chioma.

Chin-Length-Dark-Bob-Haircut

In ulteriore aggiunta, ricordiamo come il bob nero possa ben adattarsi a diversi fini. Se dunque avete un volto snello e lungo riuscirete a dare un maggior volume ai lati, conferendo l’impressione di allargare il viso e riducendo invece l’impressione di eccessiva lunghezza del capo. Il bob potrà inoltre prestarsi al risultato opposto: se avete un viso molto largo, sarà sufficiente sfilare il bob verticalmente per poter guadagnare in snellezza e in linearità.

Insomma, il bob medio o corto nero può essere un taglio per tutti i gusti delle donne che hanno le chiome scure, e per tutte le stagioni: dall’estate all’inverno, dalla primavera all’autunno, è sempre un buon momento per poter sfoggiare un taglio di questo tipo, ritrovando e riscoprendo una rinnovata sensualità e femminilità, da spendere adeguatamente nella vita di tutti i giorni.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche