Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Bob e ancora bob: nuovi caschetti per la vostra moda capelli!

Tendenze

Bob e ancora bob: nuovi caschetti per la vostra moda capelli!

Una nuova collezione di bob che andrà ad arricchire la vostra scelta tra moderne alternative: buona selezione!


1 di 19

bob

Il bob è uno dei tagli sui quali ci siamo concentrati maggiormente negli ultimi trimestri… tanto che abbiamo perso il conto delle fotogallery che abbiamo scelto di dedicare a questo fondamentale stile di capelli! Il bob è d’altronde in grado di rappresentare un punto d’arrivo piuttosto comodo per tutte quelle donne – di qualsiasi età! – che sono alla ricerca di uno stile efficace e facilmente personalizzabile, e un punto di partenza per quelle donne che non si accontentano di indossare un “tradizionale” bob, ma vogliono ottenere il massimo mediante una sua perfetta declinazione. Per quanto concerne le mode del momento, le alternative sono d’altronde piuttosto aperte: vanno molto di tendenza i bob easy-chic e sbarazzini, per poter guadagnare qualche anno di età in più rispetto a quanto appare sulla carta di identità, e vanno altresì di tendenza i bob leggermente più strutturati (ma senza esagerare!), ideali per donare una femminilità aggiuntiva senza precedenti.

Per questi motivi, sostenuti dalle nostre consuete fotogallery, anche oggi abbiamo scelto di ravvivare la nostra (e la vostra) curiosità sul bob, proponendovi alcune alternative non certo sottovalutabili. Come risulterà evidente dagli scatti che abbiamo condiviso con voi, il taglio a caschetto si presta infatti ad essere personalizzato con grande semplicità, lasciando ad esempio libero il volume, senza costringere la chioma in rigidità esagerate, che rischierebbero di creare un effetto “artificiale”.

Detto anche questo, vi renderete altresì conto che nulla vieta alle donne di poter sposare un bob mosso piuttosto che un liscio, adottando magari le beach waves che andavano tanto di moda nel corso dell’ultima stagione estiva e che, in relazione a quanto avverrà nei prossimi mesi, potrebbe essere il caso di rispolverare, facendosi trovare pronte alle mode che verranno.

Se poi le alternative che sopra abbiamo appena introdotto non vi convincono, e desiderate che il vostro bob sia il non plus ultra del romanticismo, potete sperimentare una pratica riga in mezzo: un classico che non delude, che recentemente è ritornato di tendenza, e che anche nel 2016 potrà essere reso personalizzabile sia nella versione super liscia che in quella mossa. E perchè non provare anche delle treccine? Considerato che non vi sono confini espressi per il bob, meglio non porre limite alla propria sperimentazione! Vi lasciamo pertanto con una nuova fotogallery: tanti spunti per il vostro bob di oggi e di domani. Quale sarà la vostra scelta preferita?

12_Short-Bob-Hair

1 di 19

More in Tendenze

To Top