Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

35 bob per l’autunno 2015/2016: Una fotogallery da condividere!

Acconciature

35 bob per l’autunno 2015/2016: Una fotogallery da condividere!

Un’altra incredibile fotogallery con tantissimi modelli di bob da adattare alle vostre esigenze di stile.


bob autunno

Alla ricerca disperata di un bel bob che possa ravvivare il vostro aspetto in vista di un lungo autunno? Niente paura: i nostri esperti hanno individuato per voi ben 35 valide alternative che potranno certamente allietare le vostre speranze di individuare il nuovo hairstyle adatto per chiudere l’anno alla grande, e iniziare con i migliori auspici quello successivo.

35-Best-Bob-Hairstyles_25

Il bob è d’altronde un taglio che tantissime donne hanno avuto modo di sperimentare piacevolmente, e che potrebbe pertanto essere una delle opzioni preferenziali anche nel vostro caso: stile affermatosi ampiamente anche nel 2015, il bob ha tutte le carte in regola per potersi rinnovare nel 2016.

bob0039_

Le ragioni alla base di tale preferenza sono d’altronde molto note, e più volte ci siamo soffermati su di esse nel corso degli ultimi mesi: il bob è un taglio perfetto nei confronti di tutte quelle donne che desiderano potersi garantire un look semplice, sobrio, stilisticamente impeccabile, buono per qualsiasi stagione, qualsiasi colore e qualsiasi situazione. Naturalmente, quanto sopra non deve lasciar intendere che il bob sia un taglio “piatto” e monotono. Tutt’altro: il bob è un taglio che potrà soddisfare migliaia opportunità di stile e di fascino, e che potrà essere personalizzato in maniera straordinariamente efficace.

35-Best-Bob-Hairstyles_26

Dai bob più corti ai long bob, non avrete che l’imbarazzo della scelta: sfogliate avidamente la nostra fotogallery, e segnate quali siano i tagli più adatti a voi. Successivamente, soffermatevi per qualche minuto nell’individuare quelli che potrebbero essere i tagli da approfondire con il vostro parrucchiere, con il quale dovrete compiere uno sforzo di rinnovata immaginazione, cercando di comprendere se effettivamente quel determinato look possa o meno fare al caso vostro.

Leggi anche: 15 tagli corti al mento da guardare e valutare

Ulteriormente, vi consigliamo di tenere sempre a mente la regola degli opposti, utile guida per poter arrivare all’obiettivo di una perfetta declinazione del look. Se dunque avete un viso piuttosto largo, optate per un bob lungo, che possa sfinare il viso. Se invece avete un viso molto lungo, meglio giocare sui volumi laterali, puntando magari a qualche elemento di brio, come un ciuffo ampio che possa allargare all’altezza degli occhi.

Leggi anche: 20 nuovi bob asimmetrici per le vostre esigenze di stile

35-Best-Bob-Hairstyles_27

Detto ciò, vi lasciamo con questa straordinaria fotogallery: all’interno di questi scatti riuscirete certamente a trovare quel che fa per voi. Soffermatevi su di esso, cercate di comprendere quali siano i suoi punti di pregio e di difetto, e comprendete altresì se possa realmente essere in grado di rispecchiare quel che volete comunicare all’esterno. E, infine, tagliate!

Fonte: Short Haircut

More in Acconciature

To Top