NanoPress

Tendenze

21 bob scalati da provare nel mese di giugno!

Se volete provare qualche nuovo taglio di capelli corti, vi consigliamo di testare questi 21 bob scalati: semplicemente fantastici!

1 di 22

bob scalati

Siete alla ricerca di un buon rinnovamento stilistico? Perché non provate a dare un’occhiata ai capelli scalati, declinati in un immancabile e inconfondibile bob? Si tratta di una scelta davvero azzeccata per la primavera / estate 2016: un’opzione di stile che non tarderà a farsi apprezzare da tutte le donne che desiderano poter donare a se stesse un look ricercato e di grande attualità. Un look che potrà facilmente adattarsi a tutte le capigliature e a tutte le tipologie di volto, e che potrà certamente riuscire nel suo intento di valorizzare la femminilità nel migliore dei modi. Ma come poter portare un bel bob scalato nelle prossime settimane?

Perché puntare sul bob scalato

Sono numerosi i motivi che potrebbero spingervi a scegliere il bob scalato come prossimo punto di riferimento stilistico. Pensate ad esempio alla possibilità di poter donare un nuovo gioco di dinamismo e un maggior volume alla vostra acconciatura: sicuramente l’ideale per poter premiare le chiome lisce e fini, che desiderano svoltare rispetto al vecchio approccio stilistico, regalandosi un’estate di sicura attrattività! E che dire delle chiome mosse o ricce? Anche loro riusciranno a ottenere il massimo dai bob scalati, permettendo a un vecchio look di potersi facilmente rinnovare in ottica contemporanea.

21.Graduated-Bob-Cut-Bangs

Bob scalato medio, c’è di meglio?

Ricordato quanto precede, possiamo certamente ricordare come una delle soluzioni più apprezzabili per la primavera / estate 2016 sia quella di puntare con vigore sull’individuazione di un proprio personalissimo bob medio scalato. Il taglio medio è uno dei tagli che sta andando alla maggiore riscossa nel corso degli ultimi mesi, tanto che sembra ora potersi battere ad armi pari nei confronti dei capelli corti e di quelli più lunghi. Insomma, una scelta che non tradirà le vostre aspettative, e vi permetterà di poter giocare con infinite declinazioni di stile. Per quanto intuibile, niente vi vieta che puntare anche su un bel bob corto o un long bob. In tutti i casi, la scalatura sarà facilmente applicabile, donandovi una scelta di grande raffinatezza.

Che colore usare?

Per poter utilizzare al meglio il bob scalato non è affatto necessario procedere alla colorazione della vostra chioma: potete infatti ben valorizzare la vostra bellezza anche con il colore naturale. Tuttavia, vi consigliamo di approcciare a qualche piccola accortezza stilistica: se volete ottenere davvero il meglio dal vostro nuovo bob scalato, il nostro suggerimento è quello di puntare tutto su una delicata colorazione che possa conferire maggiore luminosità al vostro volto. Sarà sufficiente applicare gradatamente una colorazione più chiara sulle punte, dando un tono naturale al vostro nuovo stile, e garantendo più luce al volto.

A questo punto, non possiamo che invitarvi a guardare la fotogallery che oggi abbiamo avuto modo di selezionare per voi. Troverete al suo interno 21 bob scalati che vi consigliamo di valutare con attenzione, al fine di scegliere quello che vi sembra essere in grado di esaltare maggiormente i vostri punti di forza. Fate vedere le foto che vi attraggono di più al vostro parrucchiere e… buon restyling!

Layered-Asian-Hairstyles-for-Short-Hair-Back-View

1 di 22

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche