Capelli corti

20 bob scuri per la stagione autunno – inverno 2015/2016

Una nuova collezione con 20 bob scuri che potete valutare di adottare in vista della prossima stagione!

bob scuri

Se avete intenzione di rivisitare il vostro look per l’autunno – inverno 2015/2016, il bob scuro potrebbe essere una soluzione davvero ideale, soprattutto se i colori scuri sono già le vostre tonalità naturali, e desiderate poter approcciare a un look sobrio versatile.

bobscuri-14112015-15

Nel corso del 2015 i tagli di capelli a caschetto sono tornati prepotentemente di moda per le loro caratteristiche di affidabilità, attrattività, facilità da indossare, raffinatezza e, appunto, sobrietà. Un taglio di capelli che pertanto potrebbe essere facilmente utilizzato in qualsiasi occasione, e che siamo certi potrà conquistare rapidamente i vostri favori, soprattutto dopo aver visto questa fantastica fotogallery che abbiamo selezionato e condiviso oggi per voi!

bobscuri-14112015-0

Ma quali sono li principali valori aggiunti che un taglio di capelli corti è in grado di attribuirvi? In primo luogo, ricordiamo ancora una volta che il taglio di capelli corti, e in particolar modo un bel bob scuro, è un taglio classico, adatto alle donne di tutte le età, personalizzabile in maniera molto semplice e immediata, con alcune accortezze che il vostro parrucchiere potrà ben individuare in pochi istanti.

bobscuri-14112015-16

Per quanto attiene il colore, le tonalità scure sembrano dare il loro meglio proprio durante la stagione autunnale o invernale: ed ecco perchè l’autunno e l’inverno sono proprio i migliori momenti per cercare di arrivare a un bel bob scuro in maniera più istintiva e convincente!

Leggi anche: 25 bob per arrivare pronte al prossimo autunno

Se volete avere un’ulteriore conferma di quanto sopra abbiamo appena introdotto, vi consigliamo di consultare attentamente la nostra fotogallery. Tra lunghezze più o meno corte, scalature più o meno evidenti, ciuffi e frange di varia natura, individuerete senza alcun dubbio la soluzione che fa maggiormente al caso vostro, e che può divenire una vera e propria arma di seduzione per i mesi che verranno.

bobscuri-14112015-18

Una volta che avrete avuto modo di individuare un bel bob scuro da applicare sul vostro capo, provate a comprendere con il vostro hairstylist se sia realmente in grado di apprezzare la vostra bellezza. Ricordate poi che, una volta passati al bob corto e scuro, non avrete necessità di intervenire con specifiche manutenzioni, considerando che questo taglio di capelli è gestibile con poche attenzioni. Fate pertanto in modo di ritornare dal parrucchiere con una discreta periodicità (almeno una volta ogni 30-40 giorni) per rinfrescare il taglio, eliminare eventuali lunghezze stressate e cercare di conservare gli stili e le geometrie inizialmente conquistate.

E non dimenticatevi di farci sapere come è andata a finire!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche