NanoPress

Fotogallery

Bob asimmetrici, nuovi stili innovativi da non perdere!

Una nuova serie di bob asimmetrici, per una fotogallery con tanti stili da copiare!

BOB ASIMMETRICIEccoci arrivati con una nuova e imperdibile fotogallery che vi permetterà di aumentare le alternative a vostra disposizione in questa estate di stile e di look. Una fotogallery nella quale riuscirete a individuare una buona serie di bob asimmetrici che renderanno il vostro hairstyle ancora più apprezzabile, garantendovi la giusta dose di stile, personalizzazione, creatività, seduzione, romanticismo, e tanto altro ancora!

Leggi anche: Capelli corti e mossi, 15 nuove acconciature per voi

Il bob asimmetrico è infatti un taglio particolarmente amato dalle donne di tutte le età, che attraverso questo taglio riescono a garantirsi una rinnovata giovinezza, e un approccio particolarmente elegante.

bob-asimmetrici

Naturalmente, se partite da un taglio lungo e vi “recate” in un bob asimmetrico, ricordate che i capelli più corti catalizzeranno l’attenzione di chi vi guarda, andando a prendere molta più visibilità rispetto ad altri stili di capelli che hanno lunghezze più estese. Se ci sono dei difetti, gli stessi verranno dunque amplificati e sottolineati, mentre se vi sono dei pregi, gli stessi avranno la giusta valorizzazione. Cercate pertanto di individuare un bob asimmetrico che sia ben proporzionato, e che possa nascondere qualche difettuccio e premiare i maggiori vantaggi.

Leggi anche: 22 tagli di capelli corti per chi ha il viso tondo

Detto ciò, ricordate che i bob asimmetrici sono la giusta scelta di femminilità per cercare di apprezzare il vostro look in maniera sensuale e sbarazzina: una scelta che a noi piace tantissimo, e che in questo approfondimento odierno abbiamo avuto modo di supportare, proponendovi una bella fotogallery che potrebbe costituire il giusto punto di partenza per poter individuare un look che faccia proprio al caso vostro. Naturalmente – sebbene sia superfluo ricordarlo – una buona chiacchierata con il vostro parrucchiere di fiducia saprà certamente allontanare qualsiasi rischio di “flop” dal vostro: parlatene dunque con il vostro hairstylist e non abbiate alcun timore ad osare. Non è forse l’estate il momento più giusto?

Short-Asymmetric-Haircut 3.Frankie-Sandford’s-Cute-Feather-Pixie 19.Inverted-Bob-Hairstyle 28.Short-Hair-Colors-2016

20-sweet-and-sassy-style 19-lavender-a-line-look 18-eclectic-asymmetrical-bob-for-young-girls 17-messy-waves-with-babylights 16-wavy-layers-with-graduated-color 15-exaggerated-inverted-cut 14-sleek-and-shiny-asymmetrical-bob 13-easy-and-effortless-chin-length-cut 12-loose-waves-with-shaved-side 11-shaggy-two-tone-haircut 10-choppy-asymmetric-bob-for-mature-women 9-stacked-haircut-for-thick-hair 8-conservative-cut-with-a-twist 7-angled-bob-with-very-short-layers 6-asymmetrical-bob-with-natural-waves 5-inverted-bob-with-dark-roots 4-choppy-layers-with-bangs 3-layered-curly-bob-with-highlights 2-asymmetric-bob-with-loose-waves 1-fiery-angled-ombre

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche