NanoPress

Capelli corti

25 tagli a caschetto super moderni per rinnovare il vostro look!

Nuovo approfondimento sui bob: oggi ci occupiamo in particolare dei bob angolari e di tutti i loro benefici di stile. Che ne pensate?

1 di 26

Di bob ne esistono migliaia di versioni. Ma poche, come i bob angolari che vogliamo presentarvi oggi, potranno farvi sentire pienamente alla moda, e in linea con le tendenze che nel corso degli anni si sono sviluppate sulle chiome delle donne di ogni età: uno stile di capelli davvero moderno e facilmente personalizzabile, che vi permetterà di ottenere una rinnovata femminilità!

Bob angolare, tante occasioni per essere creative!

Come risulta molto evidente dalle immagini che abbiamo scelto di condividere con tutte voi, i bob angolari rappresentano un look estremamente facile da realizzare e, nel contempo, in grado di lasciarvi importanti margini di flessibilità e di apprezzamento. Potreste pertanto giocare infinite carte, nel tentativo di trovare la giusta via di mezzo: provate a dare un’occhiata alle nostre proposte…

Considerato che si tratta di un bob medio, o tendenzialmente medio lungo, il bob angolare può essere abbinato con tantissime tonalità e, tra di esse, con le più moderne tecniche di colorazione (dallo shatush all’ombre hair). Ricordate sempre di individuare un colore che possa essere sinergico al vostro incarnato e al colore degli occhi, e abbellire il tutto con un buon make up.

Come si fa il bob invertito?

Il bob invertito può essere realizzato attraverso il mantenimento di una lunghezza più estesa davanti e più corta dietro, al fine di offrire una geometria di maggiore personalità e seduzione, e lasciando dunque scoperta la nuca e parte del collo, elemento di ampia attrattività.

Il bob invertito, o bob inverso, può facilmente essere scelto da parte di tutte quelle donne che sono alla ricerca di un restyling da effettuare con una soluzione molto giovanile, e che può concentrare le attenzioni delle altre persone sul proprio sguardo (per questo motivo, sarebbe opportuno abbinare il giusto make up!).

Tra gli altri elementi che è bene ponderare quando si parla di bob invertiti, c’è sicuramente il volume. Potete ad esempio optare per un bel volume minimale, scalando fortemente la chioma, oppure giocando con sfilature e contrasti, con angoli smussati a piacimento.

Come nostra consolidata abitudine, chiudiamo il tutto con una bella fotogallery che vi consigliamo di guardare con particolare attenzione. Considerata la loro flessibilità e versatilità, potrebbero realmente costituire il vostro nuovo approdo stilistico!

1 di 26

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche