Acconciature

Bob: tra tradizione e modernità, per un successo assicurato!

Alla ricerca del giusto bob per la vostra chioma, a metà tra tradizione e modernità. Quale sarà il vostro stile di riferimento per l’estate?

bob tradizione

Se ci seguite da qualche tempo, vi sarete sicuramente rese conto di quanto ci piaccia occuparci del bob, uno stile di capelli che può garantire talmente tante soddisfazioni e sorprese dal non potere essere assolutamente paragonato agli altri hairstyle. E così, tra la conferma della tradizione e un richiamo alla modernità, cerchiamo di capire per quale motivo tale stile di capelli sia l’ideale per potersi garantire un successo straordinario, anche nella prossima stagione estiva!

Bob, capelli a caschetto super personalizzabili!

Il primo vantaggio dei bob – e la nostra gallery odierna ne è chiara dimostrazione – è rappresentato dalla possibilità di poterlo modellare a piacimento, potendo in tal modo rinnovare, quotidianamente, la propria impressione estetica. Sia che si tratti di un bob corto, sia che si tratti di un bob medio o tendente al lungo, siamo certi che riuscirete a declinarlo sulla base delle vostre effettive caratteristiche di stile. Sarà sufficiente un pò di attenzione e di impegno, e riuscirete sicuramente a spremere tutto il meglio da un look che ha bisogno di ben poche presentazioni, e di ben poche cautele!

Sleek-Graduated-Bob

Bob e frangia, per un look estivo super cool!

Uno degli elementi che vi consigliamo di ponderare nella scelta del vostro prossimo bob, è sicuramente quello della frangia: un accessorio che da diversi anni imperversa nelle chiome femminili, e che sta rappresentando un vero e proprio oggetto di studio per tutti quegli hairstylist che desiderano rinnovare tale elemento in chiave contemporanea. Potete portarla praticamente in qualsiasi modo, senza temere di essere fuori moda: corta, lunga, asimmetrica, piena, minimale, sbarazzina, spettinata e tanto altro ancora!

Bob liscio o mosso?

Infine, un’occhiata di attenzione alla possibilità di poter sfoggiare un bob liscio, in alternativa a un bob mosso. In entrambi i casi riuscirete a ottenere grandi soddisfazioni ma, probabilmente, le donne che hanno un viso a forma di cuore potrebbero ottenere il meglio proprio dal bob ondulato, che può esaltare la vostra immagine nelle serate più importanti.

Insomma, archiviati anche i concetti di cui sopra, e rinnovato l’invito a sperimentare un bel bob, non possiamo che indurvi a guardare la nostra gallery di oggi. Al suo interno troverete tanti spunti di bob tradizionali e moderni, che potete ammirare e condividere con le vostre amiche, preparandovi così ad una grande estate!

alexa_chung_oggetto_editoriale_720x600 Asymmetric-Bob2 bob-capelli-Keria-Knightely Bob-With-Blunt-Bangs-And-Red-Highlights capelli-shag-bob-star-emma-roberts-620x481 Choppy-Graduated-Bob Curly-Bob1 Faux-Bob Graduated-Bob karlie_kloss_oggetto_editoriale_720x600 keira-knightley1 Layered-Bob1 long-bob-capelli-fini long-bob-con-capelli-lisci long-bob-con-capelli-mossi-di-olivia-palermo long-bob-con-riga-centrale Razor-Sharp-bob Round-Bob Shaggy-Bob2 Shaggy-Graduated-Bob Side-Swept-Graduated-Bob Sleek-Graduated-Bob Symmetric-Bob The-Midi-Bob Two-Toned-Bob

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche