22 bob molto trendy che vorrete sicuramente avere!

Se siete alla ricerca di bob molto trendy, qui trovate una serie di 22 foto che non potete assolutamente perdere per arricchire di stile il vostro inverno!

1 di 21

bob-trendy bob-trendy

Torniamo anche oggi a occuparci di bob, uno stile di capelli al quale abbiamo dedicato milioni di parole e centinaia di migliaia di foto, e che non ci stancheremo mai di definire come un rinnovato punto di riferimento per tutte quelle donne che ambiscono disporre di un hairstyle ultra personalizzabile e in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di raffinatezza ed eleganza. Cerchiamo dunque di comprendere come poter rimodellare il vostro look in vista della stagione autunnale, e in che modo riuscirete ad apprezzarlo con qualche piccolo ritocco che potrà fare la differenza rispetto al “vecchio” stile che magari avete usato per tutta l’estate!

Bob, le nuove tendenze da seguire

Sono naturalmente tante le nuove tendenze autunnali e invernali che riguardano il nostro “caro” bob. Tra le tante, la prima che vogliamo sottoporvi è quella dello short bob: sembra infatti che tra le varie (numerose) lunghezze che possono contraddistinguere il bob, quella più corta sia anche quella in grado di dare le migliori soddisfazioni a quelle donne che desiderano avere una carta in più da giocare in termini di seduzione e di autostima. Lo short bob può inoltre essere facilmente adattato a diverse conformazioni di viso e a diverse caratteristiche di capello, con il risultato che potrà essere sposato da tutte quelle persone che vogliono dare un taglio accurato al proprio stile, senza perdere di vista le mode capelli più contemporanee.

stacked-medium-curly-bob-hairstyle-for-thick-hair Stacked-medium-curly-bob-hairstyle-for-thick-hair

Un’altra tendenza che vi consigliamo di seguire con specifica passione è data dal bob inclinato o dal bob asimmetrico. Si tratta di variazioni sul tema del bob ordinario, che possono donare una maggiore grinta e un miglior personalismo al vostro look, elevandolo a punto di riferimento per un rinnovamento ponderato e calibrato. Sarà sufficiente giocare con le linee, evitando quelle troppo nette e geometriche, e dare al tutto un effetto un po’ sbarazzino.

Che colore adottare?

Per quanto concerne il colore, come abbiamo più volte ricordato nelle ultime settimane, per l’inverno 2016/2017 si sta profilando una gradevole opposizione tra la conferma delle tecniche di colorazione più gettonate degli ultimi tempi (shatush, balayage & co.) e una riscoperta del piacere di mostrare una tonalità omogenea (non necessariamente naturale: sia sufficiente ricordare quanto sono in corso di apprezzamento i biondi più chiari). Cercate naturalmente di farvi consigliare dal vostro parrucchiere di riferimento e abbinare il tutto con il colorito della vostra carnagione, dei vostri occhi e le restanti caratteristiche di stile.

22 foto super trendy!

Concludiamo dunque con la predisposizione di una bella fotogallery che vi mostrerà oltre 20 diverse foto di bob molto trendy, dai quali potreste prendere una libera e piena ispirazione per poter contraddistinguere il vostro nuovo look in vista della stagione invernale. Il nostro consiglio è quello di guardare con particolare attenzione tutte le foto e cercare di valutare in che modo personalizzare le immagini che vi sembrano più attraenti. Non vi rimarrà che parlarne con il vostro parrucchiere e rompere qualsiasi indugio, alla ricerca della migliore soluzione di restyling per la stagione fredda!

short-straight-stacked-bob-cut-for-medium-and-thick-hair short-straight-stacked-bob-cut-for-medium-and-thick-hair

1 di 21