Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

27 foto per andare alla scoperta del bronde sombre

Tendenze

27 foto per andare alla scoperta del bronde sombre

Una fotogallery per andare alla scoperta del bronde sombre e di tutte le sue caratteristiche!


1 di 27

blonde sombre

Negli ultimi mesi ha acquisito una forte notorietà il bronde sombre, una sorta di “evoluzione” del bronde, che invece avevamo da tempo individuato come una delle tendenze del momento. In questo caso si tratta di una fusione dei toni di castano e di biondo, che viene arricchita dalla presenza di sfumature estremamente naturali, e dall’applicazione di prodotti specifici che possono aiutare nel concreto raggiungimento di un buon risultato finale. La meta degli hairstylist che stanno applicando questa tecnica è un bel gioco di contrasti frumati che possono garantire un effetto luce intenso e particolarmente glamour. Con una simile efficacia stilistica, il bronde sombre sembra ben adattarsi a qualsiasi pettinatura, ma in particolar modo a quelle che possono vantare delle basi più scure o castane, rispetto a quelle più chiare. Il colore che ne deriverà sarà tipicamente mediterraneo, e potrà essere opportunamente utilizzato, anche in questo periodo autunnale – invernale, per cercare di scaldare le basi più scure. Ad ogni modo, l’estrema personalizzazione di questo stile lo rende ideale per poter avere un comodo approccio su più toni.

Per queste sue caratteristiche – e non solo! – il bronde sombre sembra essere l’ideale per poter contraddistinguere di stile la stagione autunno – inverno, sebbene non vi siano dubbi che il top possa essere raggiunto anche durante la prossima primavera, quando potrà essere declinato in tante varianti di colore. Naturalmente, trattandosi di un’armonizzazione del castano e del biondo, il contrasto sarà molto sfumato e luminoso, ma contemporaneamente molto naturale.

Se poi volete saperne di più, cercate di prendere visione della nostra fotogallery odierna: al suo interno troverete decine di stili che vi consigliamo di adottare con efficacia e, naturalmente, di controllare preventivamente per cercare di comprendere se possa essere o meno al caso vostro.

Sombre

I presupposti del bronde sombre sembrano inoltre essere in linea di massima quelli del bronde, che più volte abbiamo avuto modo di dipanare su queste pagine. Pertanto, via libera alle caratterizzazioni sui capelli medi o lunghi (sui capelli corti dovranno esservi invece più accortezze), e ancora alle personalizzazioni sulle sfumature e sulle diverse tonalità che potete abbracciare con convinzione.

Vi consigliamo dunque di consultare la nostra fotogallery di oggi, dove troverete certamente dei validissimi spunti per poter avviare un ragionamento efficace su quanto ci sia di meglio da fare per potersi avvicinare a questa innovativa modalità di caratterizzazione della vostra chioma. Sfumature delicate e naturali, per il benessere del vostro capello e del vostro stile!

bronde-hair-color

1 di 27

More in Tendenze

To Top