Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli biondi e bruni, 40 idee da non perdere! [FOTOGALLERY]

Fotogallery

Capelli biondi e bruni, 40 idee da non perdere! [FOTOGALLERY]

Una buona fotogallery con tante proposte di capelli biondi e bruni tra le quali scegliere il vostro nuovo look!


biondi e bruni

Il biondo e il nero. Due contrasti che… possono ben essere inglobati all’interno di un’unica chioma, conferendo un aspetto estremamente moderno e contemporaneo, raffinato e seducente. Per confermare quanto sopra, abbiamo il piacere di mostrarvi una gallery con 40 diversi tagli di capelli che uniscono i due apparenti opposti in sfumature davvero straordinarie e femminili, dandovi così l’opportunità di valutare e ricreare gli stessi look. Uno stile piuttosto rock, che certamente potrebbe premiare la vostra esigenza di personalità e di sensualità, stupendo le vostre amiche e i vostri amici, e dimostrando una incredibile versatilità!

Quello tra il biondo e il nero è d’altronde un mix di sfumature non nuovo. Da diversi mesi si tratta infatti di un trend piuttosto ricercato, che siamo certi possa garantire adeguate soddisfazioni alla vostra chioma. Un look che può esser inoltre integrato in mille diverse declinazioni, accontentando pertanto sia coloro le quali cercano una maggiore eccentricità, e sia quelle che invece cercano uno stile meno radicale.

Leggi anche: Capelli biondi, le tendenze più in per l’estate 2015

capelli-biondi-bruno

Le alternative non mancano di certo. Già qualche settimana fa ricordavamo come fosse possibile puntare ad una rapida decolorazione con la chioma bionda nella parte superiore, e un inscurimento profondo, verso il nero, sulle punte. In opposto, come potrete vedere sul nostro sito in diversi approfondimenti, potete anche cercare di individuare un look più alternative, con trecce bionde e una parte centrale scura. L’effetto sarà comunque desiderabile, forte e deciso.

Se volete qualcosa di meno eccentrico, potete realizzare un ciuffo scolorito su capigliatura nera, garantendovi un tocco di trasgressività all’interno di uno stile comune e, in fondo, un buon mix tra la voglia di confermare il proprio tono e quella di cambiarlo in maniera più rock.

Leggi anche: Capelli biondo California, nuova tendenza per l’estate

Naturalmente, la fotogallery che vi proponiamo vi garantirà altresì delle alternative ben più spendibili nella vita di tutti i giorni se avete la necessità di giungere a una maggiore sobrietà. Il nostro consiglio è quello di guardare con attenzione la serie di scatti che vogliamo condividere con voi, riflettendo con calma se uno o più dei tagli proposti possa essere effettivamente replicato anche sul vostro capo. Parlatene apertamente con il vostro parrucchiere di fiducia e cercate di comprendere insieme a lui se le proposte siano il meglio per voi, o necessitino di qualche variazione per renderle più personali e apprezzabili… che ne pensate?

Fonte: Lovely Hairstyles

More in Fotogallery

To Top