NanoPress

Tendenze

Capelli biondi primavera / estate 2016, qualche spunto dal “principe” del blonde hair!

Nuovo focus sui capelli biondi, facendoci guidare dalle esperti mani di Guillermo Valdes!

blondehair

La primavera / estate 2016 è sempre più vicina e, come più volte abbiamo ripetuto negli ultimi giorni attraverso i nostri consueti speciali sugli stili di capelli più in del momento, è realmente il momento giusto per poter rivedere la propria chioma rendendola sempre più in linea con le tendenze contemporanee.

Guillermo Valdes, il principe del blonde hair!

BIONDO303

Se lo spunto di cui è sopra è veritiero, ed è altrettanto veritiero che uno dei look più in voga del momento è quello che richiama le migliori tendenze del biondo, non possiamo che fare un breve cenno sull’esperienza in termini di blonde hair di Guillermo Valdes, un vero e proprio artista del capello, famosissimo nella sua Miami e in tutti gli Stati Uniti.

11753721_1164543276893131_255938702929852541_n

Tanti tipi di biondo, con un’unica prospettiva

Sfogliando la gallery di Guillermo Valdes vi renderete conto di quanto siano davvero tante le modalità per poter declinare un bel biondo sui vostri capelli. E vi renderete altresì conto che l’obiettivo, in vista della prossima bella stagione, rimane pur sempre quello di valorizzare a dovere la vostra chioma, rendendola più lucente e lumionsa, e dando così una nuova vitalità all’intera figura.

Fotogallery con tante idee di biondo

Al fine di supportare i convincimenti di cui sopra, abbiamo oggi scelto di condividere con voi una fotogallery con tantissime idee di biondo che vogliamo presentarvi per poter stimolare i vostri ragionamenti su un potenziale restyling. Che ne dite?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche