NanoPress

Moda

Capelli biondo champagne, tante idee per un nuovo look

Cosa è il biondo champagne? E quali sono le donne che possono portarlo al meglio? Ecco una bella spiegazione e… tante foto!

Capelli biondo champagne

L’estate è oramai alle porte, e probabilmente molte di voi staranno pensando alla possibilità di cambiare il colore dei propri capelli, andando ad abbracciare una schiaritura più o meno profonda, che possa donare una maggiore luminosità al proprio volto. Un obiettivo raggiungibile attraverso l’aggiunta di colpi di luce, o puntando direttamente sul biondo. Attenzione, però: non tutte le tonalità di biondo sono uguali, e pertanto occorre riporre un pò di cautela per cercare di individuare la propria nuance ideale. Ad esempio, sapete esattamente che cosa è il biondo champagne?

Biondo champagne, per chi ha carnagione chiara

Se avete una carnagione chiara, potete ottenere un sicuro successo con un tono fresco come il biondo champagne, che nel corso di questi mesi abbiamo intravisto più volte, e che oggi andiamo ad approfondire in maniera più compiuta attraverso uno specifico approfondimento. Se avete una carnagione chiara potete altresì pensare di optare per un biondo cenere o un biondo platino, che così come il biondo champagne evitano di fornire un’impressione troppo dorata. Le carnagioni fredde possono esaltare tonalità di biondo anche molto chiare, e non dovreste pertanto temere di sperimentare.

Medium-Blong-Wavy-Hairstyle

E se ho la pelle abbronzata?

Se invece avete la pelle tendente alla facile abbronzatura, potete tranquillamente optare per un biondo oro. Le sfumature un pò più scure potranno adattarsi molto bene sulla vostra base, e riuscirete ad aggiungere ottimamente dei colpi di sole per poter dare maggiore corpo. Se decidete di andare sul biondo chiaro, assicuratevi sempre che siano dei richiami dorati, per non ottenere un risultato sgradito, troppo sbiadito.

Tante foto per nuove idee di stile

Anche oggi, concludiamo il nostro approfondimento con un bel focus fotografico sul biondo champagne. Provate a darci uno sguardo approfondito e cercate di comprendere se possano essere riscontrati dei look che possano fare al caso vostro. Se fosse così, parlatene con il vostro parrucchiere e preparatevi a indossare un nuovo hairstyle!

Champagne-Blonde-Hairstyle-5

Long-Layered-Hairstyle

Champagne-Blonde-Hairstyle-6

Choppy-Bob-Hairstyle

Blunt-Bob-Haircut

Champagne-Blonde-Hairstyle-9

Long-Wavy-Hairstyle

Medium-Layered-Hairstyle

Champagne-Blonde-Hairstyle-4

Long-Layered-Hairstyle-2

Champagne-Blonde-Hairstyle-3

Casual-Long-Wavy-Hairstyle-

Long-Wavy-Hairstyle-

Champagne-Blonde-Hairstyle-8

Champagne-Blonde-Hairstyle

Champagne-Blonde-Hairstyle-2

Wavy-Bob-Hairstyle

Sleek-Long-Straight-Hairstyle

Long-Wavy-Hairstyle-2

Champagne-Blonde-Hairstyle-7

Blond-Sombre-Hairstyle

Messy-Bob-Hairstyle

Medium-Blong-Wavy-Hairstyle

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche