NanoPress

Tendenze

Tendenze capelli autunno 2015: ecco arrivare il Broux!

Il Broux si affaccia quale nuova perla tra le tendenze dei capelli autunno 2015: che ve ne sembra?

capelli broux

Le tendenze capelli autunno 2015 sembrano essere molto ben delineate, e tutti gli hairstylist del mondo hanno avuto modo di individuare i trend che sembrano essere predominanti nel corso dei prossimi mesi. Tra i tanti nuovi ingressi – peraltro, in parte preannunciati durante le ultime sfilate moda capelli – c’è il gradito arrivo del Broux, un mix tra il bronde e il ronze, che sembra aver già conquistato i favori di tantissime persone, e che può dunque essere candidato come potenziale alternativa per i vostri stili di riferimento autunnali. Ma di cosa si tratta?

Leggi anche: Capelli multicolor, nuova tendenza per il 2015

Per arrivare al Broux, cominciamo con il ricordare come in realtà tale nuova tendenza non sia altro che l’evoluzione di una lunga serie di tonalità che si sono gradualmente affermate nel corso delle varie stagioni, come ad esempio i già visti capelli ramati.

broux

Chi ci segue da più tempo ha sicuramente avuto modo di analizzare i nostri approfondimenti premonitori sul bronde, sul ronze e sugli altri colori più in nel corso degli ultimi due anni. È dunque ora la volta di un nuovo arrivo nei pattern più gettonati, con uno stile e con un calore che sembra ben in linea con i desideri delle donne che vogliono rifarsi in look nel corso dell’autunno.

broux-1

Rispetto ad altri stili, inoltre, il Broux sembra essere in grado di soddisfare una platea più ampia di potenziali indossatrici. Si tratta infatti di un colore che può essere adatto sia alle donne che hanno i capelli di base scuri, sia alle donne che desiderano poter mantenere il colore naturale, ma voler contemporaneamente beneficiare delle sfumature rosse che il Broux è in grado di garantire (a patto che il vostro parrucchiere di fiducia sappia naturalmente gestire opportunamente questa tonalità di colore!).

broux-2

Leggi anche: Tante nuove idee di colore per l’autunno 2015

Dunque, ben venga il Broux nel corso dei mesi, ad arricchire le opportunità di scelta di tutte le donne più attente in termini di moda. D’altronde, la possibilità di poter fruire di sfumature rosse è certamente uno dei trend più consolidati durante la stagione autunnale (e non solo) e pertanto il Broux non andrà certamente a calpestare un terreno del tutto nuovo. La particolarità di questo stile è tuttavia che i riflessi rossi vengono realizzati a partire da metà lunghezza (un pò “alla” shatush), e possono inoltre variare tra diverse tonalità di rosso e di castano.

Insomma, un bello stile che vogliamo suggerirvi. Fateci sapere se questa intuizione vi ha incuriosito tanto da optare per una sua adozione o meno!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche