Capelli corti colorati: non si vive di solo biondo!

Tantissimi nuovi stili di capelli corti colorati che vi consigliamo di guardare: al loro interno, forse, troverete la giusta fonte di ispirazione!

colori-primavera-capelli

I capelli corti colorati del 2016 non guardano più con consolidata fiducia al solo biondo, castano o nero. L’anno in corso sembra infatti essere il momento ideale per una potente rivisitazione di look, andando così a premiare le scelte di quelle donne, giovani o meno giovani, che hanno optato per uno stile di maggiore personalità, con qualche scelta apparentemente stravagante.

L’esplosione del pastello

Non è un caso che già nel corso del 2015 si sia visto un crescente ricorso alle tonalità pastello. Dal rosa all’azzurro, dal verde al viola, sono numerosissime le donne che hanno abbracciato questi colori per un solo ciuffo, o per una decolorazione parziale o totale. L’imbarazzo della scelta delle nuance super cool è d’altronde ben presente: perchè non cadere in tentazione?

capelli-corti

Colore, ad ognuno il suo!

Per quanto ovvio, il fatto che nel corso del 2016 non vi sia un colore predominante, e vi sia ampio spazio per “osare” (i granny hair vi dicono qualcosa?) non significa che possiate approcciare a qualsiasi colore senza un minimo di concentrazione. Cercate pertanto sempre la sinergia con la vostra personalità e il vostro modo d’essere: il resto verrà da sè!

Una fotogallery di sicuro impatto!

Se volete ancora un ulteriore elemento di convincimento, provate a consultare la fotogallery che oggi abbiamo scelto di estrarre per voi. Tanti stili, tutti da guardare!