Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli corti biondi, 30 nuove acconciature tutte per voi! [FOTOGALLERY]

Capelli corti

Capelli corti biondi, 30 nuove acconciature tutte per voi! [FOTOGALLERY]

Nuova fotogallery con tante idee per poter realizzare dei capelli corti biondi da favola!


capelli corti biondi

Amanti dei capelli corti biondi, bentornate sulle nostre pagine. Se siete desiderose di ammirare qualche nuova acconciatura che le chiome più chiare possono sperimentare nei confronti di una lunghezza piuttosto ridotta, tra breve avrete l’opportunità di soddisfare le vostre necessità di stile!

Leggi anche: Capelli biondo California, nuova tendenza per l’estate

I tagli corti sono d’altronde una delle nostre lunghezze preferite. Definiti superficialmente poco versatili e modellabili a causa della scarsa lunghezza delle chiome, si tratta in realtà di una lunghezza estremamente personalizzabile, declinabile in mille e più modi sul capo di tutte le donne, da quelle più giovani a quelle meno giovani. Sarà sufficiente un colpo di spazzola, l’applicazione di gel o cere, o ancora l’utilizzo di accessori come strass, cerchietti o mollette, per rinnovare il proprio hairstyle giorno dopo giorno.

corti-biondi-00321

Per questi e altri motivi anche oggi vogliamo tornare a occuparci dei tagli di capelli corti e biondi, scoprendo quante proposte e varianti possono essere dedicate alle donne che desiderano sperimentare questo genere di hairstyle.

Leggi anche: Biondo platino, colore da non sottovalutare per l’estate 2015

Sfogliando la nostra fotogallery avrete ad esempio l’opportunità di cogliere quanto possa essere glamour indossare uno splendido sidecut, o ancora quanto possa essere soddisfacente rifugiarsi nei pixie cut, i tagli più corti che sono sempre più scelti dalle donne che hanno un viso ovale e “perfetto”, e che attraverso i tagli di capelli corti vogliono valorizzare ulteriormente il proprio volto.

Dunque, se volete avere degli ottimi spunti per poter realizzare dei look corti davvero invidiabili, non vi rimane che dare un’approfondita occhiata alla nostra fotogallery, e cercare di individuare uno o più tagli che ritenete possano fare al caso vostro. A questo punto non vi rimarrà altro da fare che parlarne con il vostro parrucchiere e cercare di capire se quel determinato look possa effettivamente essere replicabile con efficacia su di voi…

More in Capelli corti

To Top