Capelli corti

Capelli corti con ciuffo, ritorno di tendenza per un look che non delude!

Nuovi consigli e tante foto per potervi supportare nella scelta del vostro prossimo taglio di capelli corti con ciuffo, corto o lungo! 45 foto da non perdere, sfoglia la gallery!

1 di 45

ciuffo

I tagli di capelli corti stanno spadroneggiando da diverso tempo nelle passerelle di moda più importanti del mondo. Dagli stili new punk a quelli neo rock, passando per le mille reinterpretazioni degli stili che hanno fatto la storia degli hairstyle con minore estensione della chioma, il 2016 sembra potersi caratterizzare per un piacevole ventaglio di validissime proposte di tagli di capelli corti. Compresi, naturalmente, gli immancabili capelli corti con ciuffo, uno stile che anche per l’estate 2016 non deluderà le tante “ammiratrici”.

Capelli corti con ciuffo, stile di ispirazione rock!

Per le prossime settimane sta tornando di forte tendenza l’ispirazione di riferimento punk rock, con un taglio di capelli corti con mini ciuffo, più corti davanti e più lunghi dietro, con forti scalature. Si tratta di una versione particolarmente grintosa e dinamica, adatta a tutte le donne che desiderano poter sfoggiare un look di grande personalità, e desiderano altresì sfruttare adeguatamente la scalatura per poter disciplinare il volume naturale dei propri capelli.

f942012d0ea543d9fe5ac5c99e984adb

Una versione più dolce?

Niente vi vieta, naturalmente, di optare per una versione più dolce del vostro look. Perchè ad esempio non puntare su qualche ciuffo corto, anche in versione siedcut, con un solo lato con ciuffo lungo e asimmetrico dall’altra parte della testa? Una versione identicamente grintosa, ma un pò più soft, che potrà certamente trovare apprezzamento nel capo di tantissime ragazze che vorranno in tal modo contraddistinguere la propria nuova stagione estiva!

Tante foto per le vostre opzioni di scelta

Concludiamo, come nostra consolidata abitudine, proponendovi una serie di fotografie che potranno certamente arricchire le vostre opportunità di scelta di un bel taglio di capelli corti con ciuffo. Provate a darci un’occhiata e pensate se uno o più di questi tagli faccia veramente al caso vostro. In esito positivo, perchè non approfittate di questi ultimi giorni di primavera per rompere ogni indugio?

$_35

1 di 45

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche