Tendenze

Capelli corti color platino, una scelta da non sottovalutare

Cerchiamo di capire perchè il color platino è uno dei trend del momento, e a quali donne può stare bene questa tonalità di capelli!

capelli-platino

I capelli biondo platino sono una scelta particolarmente netta da parte di tutte quelle donne che desiderano poter fornire un’immagine forte e di grande personalità. Tuttavia, anche se il biondo platino è ben in grado di rappresentare una scelta preferenziale per tantissime donne, è anche vero che un colore così estremo non può essere adatto proprio a tutte, e che occorra fare un pizzico di attenzione nell’individuazione del tono ad hoc, al fine di evitare clamorosi scivoloni di look.

A chi stanno bene i capelli color platino?

BIONDO-PLATINO

I capelli color biondo platino stanno anzitutto molto bene a tutte le donne che… “sono nate” con questa tonalità di biondo! Per tutte le altre, sarà necessario riporre un pò di attenzione, al fine di evitare uno sgradito effetto “parrucca”. Ad esempio, se volete sfoggiare un bel platino, sarebbe opportuno avere la pelle molto chiara: se avete una carnagione più scura, il rischio è di creare un effetto troppo marcato che vi farebbe perdere in eleganza e raffinatezza.

c0e6bd40c1be318e75948adac58de04f

Color platino, quale taglio?

Il platino può adattarsi molto bene ad un’ampia categoria di stili: dai bob ai capelli lunghi, non vi sono praticamente limiti per questo genere di colore. Compresi, naturalmente, i capelli corti: nella gallery di oggi, potreste facilmente rendervi conto di cosa intendiamo…

Fotogallery per concludere in bellezza!

Scegliamo anche oggi di chiudere il nostro approfondimento con una bella fotogallery che vi mostrerà tantissimi stili di capelli corti color platino: non vi resta che comprendere se possano o meno fare al caso vostro… Che ne dite?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche