Capelli corti

Capelli corti con ciuffo, come orientarsi tra le mode del momento

Un nuovo approfondimento… per scoprire per quale motivo i capelli corti con ciuffo diventeranno tra le tendenze top dell’estate!

1 di 30

corti ciuffo

I capelli corti con ciuffo sono sicuramente alcune delle tendenze di maggiore gradimento nel panorama della moda capelli femminile del 2016. E visto e considerato che intorno a questo hairstyle c’è tanto clamore, niente di meglio che approfondire alcune linee guida di tendenza che vi permetteranno di ottenere i migliori successi da questa miniera di opportunità!

Capelli corti con ciuffo, premiate la creatività!

Tra i consigli più ricorrenti da parte degli esperti, vi è certamente quello di lasciare spazio alla propria creatività. Ne consegue che, per poter ottenere il meglio dalla vostra fantasia, sarà necessario, su un taglio di capelli corto, lasciare i capelli un po’ più lunghi sul capo. In questo modo riuscirete a modificare giorno dopo giorno il vostro aspetto, modellando con cera o altri prodotti il vostro ciuffo, o decidere di lasciarlo cadere sulla fronte o pettinarlo in mille modi!

corti-con-ciuffo

Colore dei capelli corti con ciuffo

Per quanto attiene il colore, l’estate 2016 – lo ripetiamo da mesi! – andrà a premiare le sfumature, con un tono o due toni più chiari alla radice. Con questo approccio, riuscirete certamente a valorizzare il taglio, esaltandone la forma corta e la presenza del ciuffo. Naturalmente, molto dipende dai gusti personali: si può ad esempio scegliere di concentrarsi esclusivamente sulle punte, sulla metà chioma, e così via.

Tante foto per voi!

Se volete saperne di più sui capelli corti con ciuffo, e desiderate poter avere un’idea su quello che potrebbe essere il risultato finale sul vostro capo, provate a dare uno sguardo alla nostra fotogallery: al suo interno troverete trenta diverse foto di capelli corti con ciuffo moderni e di effetto, che riuscirete ad apprezzare congruamente in chiave estiva. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere e… fateci sapere se anche voi avete ceduto alla gradevole tentazione di adottare uno stile di capelli corti con ciuffo. Buona visione!

7d4617fde8fb98cb9ad84dc17c62bd35

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche