Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

20 capelli corti e biondi per le tue proposte di novembre!

Capelli corti

20 capelli corti e biondi per le tue proposte di novembre!

Una nuova fotogallery con 20 ottimi stili di capelli corti e biondi per prepararti al cambio di novembre!


capelli corti e biondi

I capelli corti sono certamente una delle nostre lunghezze preferite, e tutte le donne che hanno avuto la pazienza di seguirci nel corso di questi mesi, se ne saranno probabilmente ben accorte! Si tratta infatti di un insieme quasi infinito di stili che ci piace sfruttare per poter rinnovare periodicamente gli approcci alla moda capelli, assicurandosi comunque la migliore personalità e il miglior sfoggio creativo.

bob0000

Ed è proprio cavalcando tale valutazione che vi proponiamo anche oggi una nuova collezione di scatti che saranno in grado di stuzzicare la vostra curiosità sui capelli corti e biondi.

Short-Blonde-Bob

La fotogallery che abbiamo scelto di proporvi oggi, infatti, ci presenta ben 20 recenti scatti che delineano altrettanti tagli di capelli corti e biondi particolarmente alla moda, che potrebbero rappresentare ottimi punti di partenza per i vostri ragionamenti di stile. Dei veri e propri punti di riferimento per le vostre revisioni di stile, e per le vostre propensioni a sfoggiare un look nuovo e particolarmente accattivante!

Leggi anche: 28 acconciature casual per capelli corti e lisci

Naturalmente, come sempre abbiamo modo di sottolineare quanto parliamo di cambiamenti di look, il punto di partenza per una bella revisione del vostro stile non può che essere rappresentato da un aspetto puramente interno: cercate cioè di “sentire” vostro il look che andrete a visionare in questa o in altre fotogallery fin dal primissimo sguardo. Cercate inoltre di comprendere se possa essere o meno il caso di indossarlo congruamente nel corso delle prossime settimane, e se quello stile sia effettivamente in grado di valorizzare i vostri punti di forza e nascondere qualche debolezza.

Blonde-Bobs

Nel far ciò, vi ricordiamo la necessità di essere quanto più “oggettive” possibili. È infatti fondamentale cercare di essere molto severe con se stesse quando si tratta di individuare i punti di vantaggio che questo o altri tagli sono in grado di garantirvi. Sulla base di questa valutazione preliminare, sarà molto più semplice cercare di individuare il giusto stile: considerato che le possibilità sono praticamente infinite, sarà sufficiente allungare o accorciare alcune lunghezze, o variare un pò di volumi sui lati o sulla sommità, per poter rivoluzionare semplicemente il vostro approccio stilistico senza particolari stravolgimenti dal parrucchiere.

Leggi anche: 25 stili di capelli corti e mossi per novembre 2015

Detto ciò, vi lasciamo con la nostra fotogallery di oggi: siamo certi che troverete uno o più spunti sui quali ragionare, e che potrebbero costituire efficacemente e proattivamente il nuovo approdo in tema di moda capelli corti e biondi. E voi che ne pensate? C’è qualche stile di capelli corti e biondi che vi piace particolarmente?

More in Capelli corti

To Top