NanoPress

Capelli corti

15 nuovi tagli di capelli corti e neri tutti per voi! [FOTOGALLERY]

Nuove alternative di stile con tanti tagli di capelli corti e neri da sperimentare!

capelli corti e neri

Siete alla ricerca di nuove idee per ravvivare la vostra chioma corta e nera? Niente paura: anche oggi torniamo ad arricchire le vostre opportunità di scelta con tante alternative predisposte appositamente per voi, al fine di rinnovare e sviluppare ulteriormente il vostro approccio nei confronti dei tagli di capelli corti.

neri-corti

Una fotogallery con 15 ottimi scatti che vi presenteranno altrettanti trend da sperimentare nell’ultimissima parte d’estate, o con i quali partire alla grande in vista di un altrettanto spettacolare periodo autunnale!

Sweeping-Side-Bang

Di fatti, come sarà facilmente individuabile attraverso la nostra fotogallery di oggi, il gruppo di scatti che abbiamo predisposto per voi potranno aiutarvi a comprendere quando e quanto i capelli corti e neri potranno essere d’aiuto per migliorare il vostro hairstyle e il vostro look complessivo, puntando soprattutto su una dovuta sinergia con le caratteristiche del vostro viso.

Dando un’occhiata a tali scatti vi renderete altresì conto di come sia ampia l’alternativa di scelta, e quanto siano vari i trend maggiormente in voga nel 2015. Come più volte vi abbiamo ripetuto negli ultimi mesi, potreste ad esempio puntare sul bob liscio scalato, un ottimo stile che prevede una riduzione dello spessore della chioma, favorendo dunque uno sviluppo più leggero e armonico.

Beautiful-Bob-for-Dark-Hair

Tra le altre alternative che ci sentiamo di consigliarvi, spicca inoltre la bella frangia sfoltita, da pettinare eventualmente in avanti e liscia per poter catturare l’attenzione sul vostro sguardo, garantendovi un sicuro successo tra amiche, colleghe e partner!

Leggi anche: Ombre hair, sfumatura per tutte le pelli (anche quelle più scure)

Per quanto infine concerne la lunghezza del vostro nuovo taglio di capelli corti e neri, non temete di approfondire le sperimentazioni, in compagnia di un consulente d’immagine che possa aiutarvi a selezionare la migliore alternativa. Potete ad esempio valutare la lunghezza al mento (magari proprio con la frangia liscia da un lato), o ancora un taglio più corto, da sfruttare soprattutto se avete un viso perfetto ovale. Una lunghezza più ampia potrebbe invece compensare il viso più rotondetto, che necessiterebbe di una opportuna impressione di allungamento.

Cool-Bob-for-Dark-Hair

Leggi anche: Come recuperare la salute dei capelli dopo un’estate al mare

Come risulta facilmente intuibile, e come non ci stancheremo mai di ricordare, in ogni scelta fatevi aiutare dal vostro parrucchiere, unico professionista che potrà supportarvi nel conseguimento della migliore “nuova” immagine di voi stesse.

E ricordatevi di farci sapere come è andata, e come vi siete trovate con il vostro nuovo look di capelli corti e neri!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche