Capelli corti e scalati, qualche foto per scegliere il meglio!

Nuova fotogallery con tanti capelli corti e scalati per ogni occasione: a voi la scelta tra le migliori alternative!

corti e scalati

I tagli di capelli corti e scalati sono uno dei must dell’attuale stagione. E il perché è facilmente individuabile: i tagli di capelli corti e scalati sono infatti perfetti su qualsiasi forma di viso, e con ogni colore di capelli. Una perfezione che permetterà di poter essere osservata in piena sinergia con l’impressione di leggerezza e di genuinità che in questo 2016 dovrà essere la principale linea guida per le vostre esigenze di stile.

Proprio sulla base di tale convinzione, e proprio cercando di incentivare le nostre lettrici a cavalcare tale trend, abbiamo oggi il piacere di sottoporvi una nuova fotogallery che avrà il merito di illustrarvi alcune delle principali tendenze contemporanee, andando dunque ad arricchire le vostre alternative di stile in maniera pratica ed efficace.

Capelli-medio-corti-per-il-2014

Tornando invece alle caratteristiche dei tagli di capelli corti e scalati, non possiamo che ricordare, ancora una volta, come i tagli di capelli corti siano scalabili in diverso modo: potete ad esempio provare – come hanno fatto alcune delle caratteristiche della fotogallery di oggi – a scalarli solamente nella parte frontale, andando magari a scalare un ciuffo che possa rendere originale e unico il vostro hairstyle. Oppure, si può procedere a scalarli in maniera più omogenea, dando dunque l’impressione di un’ulteriore leggerezza a tutta la figura.

corti-scalati

Considerata la varietà di alternative che potete optare nella vostra scelta del taglio di capelli corti e scalati, il nostro consiglio non può che essere quello di effettuare delle opportune simulazioni in compagnia di un bravo parrucchiere che possa indirizzarvi verso la giusta strada, e tenervi lontane dai facili errori che possono essere commessi quando si scala la propria chioma.

tagli-capelli-scalati-corti

Cercate pertanto di capire quale tipologia di scalatura possa andare bene per voi, e se possano essere compiute delle modifiche migliorative per poter esaltare alcuni punti di forza del vostro viso (senza dimenticare che attraverso una bella scalatura è anche possibile procedere con il celare alcuni punti di debolezza).

Fatto ciò, il nostro invito in chiusura di approfondimento è ancora una volta quello di consultare la nostra fotogallery di oggi: troverete certamente alcune utili basi di valutazione per poter arricchire la vostra scelta, e sulle quali potreste condividere il da farsi con il vostro parrucchiere, arrivando all’obiettivo finale di scegliere l’hairstyle più congruo con le vostre necessità.

E voi che ne pensate? C’è qualche taglio della nostra fotogallery che vi ha incuriosito maggiormente? Vi piacciono questi modelli, o queste scalature non fanno per voi?