Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

15 tagli di capelli corti molto chic per novembre!

Capelli corti

15 tagli di capelli corti molto chic per novembre!

Nuova fotogallery con 15 tagli di capelli corti molto chic che vi proponiamo per il mese di novembre!


capelli corti chic

Siete sempre alla ricerca di un taglio di capelli corti particolarmente trendy che possa garantirvi le giuste soddisfazioni per questa parte finale dell’anno e, magari, porre le basi per una rivisitazione del look nel prossimo anno? Siamo qui per esaudire i vostri desideri e proporvi una risposta definitiva alle vostre esigenze di stile (almeno per il momento!).

CAPELLI-CORTI-12

Nella fotogallery di oggi riuscirete infatti a individuare una serie di 15 tagli di capelli corti molto chic da adottare subito, a novembre, rendendovi protagoniste nel luogo di lavoro o tra le vostre amiche!

capellicorti1-14112015-3

Tra i tagli di capelli corti, come risulterà facilmente individuabile dagli scatti che abbiamo avuto modo di proporvi nel corso di questi mesi, il bob non può che giocare un ruolo di assoluto rilievo. Considerato che il bob può essere declinato in migliaia di modi a seconda delle vostre caratteristiche più specifiche, non possiamo che consigliarvi di individuare il bob che fa per voi insieme a un buon parrucchiere di fiducia, che possa certamente farvi scegliere il taglio più adatto al proprio viso con la dovuta precisione che questo genere di approccio estetico merita.

Utile per tutte le donne che hanno un volto regolare, questo taglio può comunque adattarsi molto bene anche ai lineamenti più particolari, magari giocando sulle giuste scalature.

Leggi anche: Capire i capelli corti sulla base del vostro viso

Per quanto concerne il colore da imporre sul bob e – più in generale – sul taglio di capelli corti, ricordiamo in questa occasione quanto possa essere importante e fondamentale individuare quello giusto, sulla base del colore degli occhi, dell’incarnato e del vostro colore naturale. Dal biondo platino allo scuro più dark, le possibilità sono infinite, così come sono infinite le tecniche di colorazione e di decolorazione che riuscirete a far proprie.

capellicorti1-14112015-2

Anche in questo caso, il nostro consiglio è comunque quello di parlarne con un buon parrucchiere che possa suggerirvi il da farsi: l’errore più comune che si possa fare in questi casi è infatti quello di lasciarsi tentare da una foto o da una modella che è in grado di mostrarci un colore che solo apparentemente potrà fare al caso vostro. Meglio invece calare più nel dettaglio la vostra scelta, immaginando quali siano i risultati finali.

E se poi vi rendete conto di aver sbagliato tutto, niente paura: c’è comunque la possibilità di tornare indietro cancellando la tonalità che avete optato, e passando a ben altro.

More in Capelli corti

To Top