15+ nuovi tagli di capelli corti molto dinamici per il vostro futuro!

Una nuova collezione di capelli corti da sfoggiare con un pò di dinamismo e leggerezza: ecco in arrivo una bella fotogallery!

tagli corti

Eccoci di ritorno con i nostri approfondimenti sui tagli di capelli corti, stili fondamentali per cercare di arricchire la gamma delle nostre possibilità di restyling del proprio look. Ma come poter arrangiare i capelli corti in un bel trend dinamico che possa garantirci un rinnovato fascino?

Leggi anche: Tanti nuovi bob per arricchire il vostro autunno di stile!

Le soluzioni sono davvero tantissime, e tutte le nostre lettrici più attente al fashion sanno bene che con i capelli corti è possibile riproporre quotidianamente un look sempre aggiornato, cavalcando i migliori trend del prossimo futuro. I capelli corti possono di fatti essere facilmente personalizzati in centinaia di modi diversi, declinandosi con facilità e immediatezza sulla base di qualsiasi tipologia di viso e di colore.

corti-dinamici

Dunque, via libera ai capelli corti e mossi (più o meno leggermente) di ogni tonalità, dal biondo platino al nero corvino, passando naturalmente per le sfumature intermedie e per le tecniche di colorazione / decolorazione che andrete ad apprezzare maggiormente.

Ombre-Bob-Haircuts-for-Straight-Hair-Easy-Short-Hairstyles-wiht-Bangs

Come tante volte abbiamo ricordato su queste pagine, il vero segreto di stile per poter arrivare a ottenere un bel taglio di capelli corti, non potrà che essere una perfetta condivisione di intenti con il vostro parrucchiere. Se infatti l’hairstylist comprenderà bene quel che sarà meglio per voi, siamo certi che la vostra acconciatura non solamente risulterà molto convincente, quanto anche duratura nel tempo. Di contro, in caso di errore o mancata veduta di insieme, è possibile che il vostro destino sia quello di dover ricorrere a un ulteriore intervento.

Leggi anche: 21 nuovi tagli di capelli corti per giovani e meno giovani

Pixie-Haircut-with-Side-Long-Bangs

Tuttavia, stabilito quanto precede, è bene anche ricordare che è sempre possibile fare qualcosa per poter prolungare l’efficacia del nostro stile. Ad esempio, utilizzando dei prodotti ad hoc dopo aver lavato i capelli. Se desiderate i capelli mossi, quali quelli protagonisti della nostra fotogallery di oggi, potete invece semplicemente evitare di lisciarli, cercando invece di fruire di una spuma leggera e delicata che permetterà di domare i ricci, rendendoli più o meno dinamici a seconda delle vostre preferenze.

Cute-Short-Hairstyles-with-Bangs-Blonde-Pixie-Haircut-2015

Introdotto quanto appena affermato, ricordiamo infine che in linea di massima una buona idea è quella di ricorrere all’utilizzo di prodotti specifici per la cura dei propri capelli, evitando di utilizzare dei prodotti con sostanze troppo aggressive, che potrebbero generare un effetto molto negativo sul benessere dei capelli e del cuoio capelluto. Per la stessa ragione vi consigliamo di evitare di esagerare con la stessa applicazione dei prodotti, considerato che alla lunga i risultati potrebbero sfociare in stress e opacità della chioma.

Fonte: Pop Haircuts