Capelli corti e neri, 35+ foto per rifarvi gli occhi!

Tante idee per poter ragionare su un restyling dei vostri capelli corti e neri: nuovo approfondimento su qualche look da non dimenticare!

1 di 36

cortineri

I capelli corti e neri costituiscono un approdo estremamente seducente e attrattivo per tutte le donne. Tanto che, probabilmente, più a lungo guarderete le nostra collezione di scatti fotografici che ritraggono stili dark e short, e più finirete con l’amarli. E non si tratta di una pura illusione: i capelli corti e neri possono infatti garantire uno stile elegante e misterioso. Un mix al quale molte donne non rinuncerebbero per niente al mondo, e che potrà garantirvi tantissime soddisfazioni in tutte le stagioni dell’anno. Perché allora non farsi ingolosire da essi?

Capelli corti e neri, più volume alla vostra chioma

Un’altra agevolazione fantastica che solamente i capelli corti e neri riusciranno a darvi, è l’impressione di conferire un maggior volume alla vostra chioma. Un benefit che con altre acconciature e altre colorazioni sarebbe molto difficile da ottenere, e che invece attraverso questo mix riuscirete a conquistare in maniera straordinariamente rapida, in qualsiasi momento della giornata. Quante volte vi siete svegliate desiderando di avere una chioma più voluminosa e splendente? Con i capelli corti e neri diventerà un gioco… o quasi: provare per credere!

rihanna-capelli-corti-neri

Tante opportunità di stile

Ennesimo vantaggio dei capelli corti e neri è rappresentato dalla possibilità di donarvi infinite opportunità di acconciatura. Potete ad esempio optare per un bello stile pixie, oppure per un bob corto con frangia, o ancora per un bob asimmetrico. Insomma, avrete a disposizione centinaia di diverse varianti, all’interno delle quali dovreste essere sufficientemente abili da intercettare quella che può esaltare maggiormente la vostra bellezza e il vostro fascino. Provate a immaginare il risultato finale e, sulla base di esso, salite a ritroso fino a scoprire quale taglio possa valorizzare al meglio la vostra figura.

Foto e idee per una nuova chioma

Insomma, una delle migliori caratteristiche dei capelli corti e neri è proprio quella di conferire alla donna che ha la fortuna di sperimentarli una infinità di alternative nel momento in cui si siederà dal proprio parrucchiere di riferimento, con l’idea di darci un taglio con il passato. Ancora prima di tale situazione, cercate di sedervi da sole davanti allo specchio, e immaginate come vorreste diventare: potreste in tal modo partire con un’idea di massima già consolidata, e agevolare il lavoro del vostro hairstylist. Provate a dare un’occhiata alla gallery di seguito individuata: costituirà certamente un buon portafoglio dal quale avviare il vostro percorso di restyling!

6.Short-Dark-Haircut

1 di 36