30 stili di capelli corti per chi ha la pelle nera

Un occhio indiscreto ad alcuni dei migliori stili di capelli corti se avete la pelle nera o molto scura: che ne pensate? Quale è il vostro preferito?

pelle scura

Le donne che hanno la pelle nera hanno generalmente dei capelli neri, mossi o ricci. E anche se questa regola può essere presto smentita dalla realtà dei fatti, è altrettanto evidente che molte persone che possono vantare questa colorazione preferiscono ridurre l’estensione dei propri capelli, e sfoggiare una bella capigliatura nera. Ma con quali effetti?

Capelli corti e pelle nera, un’accoppiata vincente!

Spesso abbinare i capelli corti e a una bella pelle nera è quanto di più appropriato ci possa essere. Soprattutto, aggiungiamo, se il capo può vantare lineamenti puliti e delicati, occhi grandi e sopracciglia delineate: in tali ipotesi, i capelli corti rappresentano la migliore lente di ingrandimento per un fascino senza tempo, che vi consigliamo assolutamente di testare!

untitled7

Capelli lisci o ricci?

Per quanto concerne la tipologia di capello, il nostro consiglio è quello di lasciare i capelli naturali, con tendenza al mosso o al riccio (più frequente). Naturalmente, ciò non significa che non vi possa essere la possibilità di passare al liscio, ma considerato che la tendenza 2016 è quella di premiare il dinamismo e il movimento, perché rischiare?

30 foto pronte all’uso!

Concludiamo il nostro approfondimento con un’altra fotogallery: al suo interno troverete tanti stili da sperimentare e ricreare sulla vostra chioma. E voi che ne pensate? Avete trovato in essa qualche buona fonte di ispirazione?

untitled29 untitled28 untitled27 untitled26 untitled25 untitled24 untitled23 untitled22 untitled21 untitled20 untitled19 untitled18 untitled17 untitled16 untitled15 untitled14 untitled13 untitled12 untitled11 untitled10 untitled9 untitled8 untitled7 untitled6 untitled5 untitled4 untitled3 2015-Short-Hairstyle-for-Black-Women untitled2 untitled