Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli grigio blu, nuovo trend dell’inverno 2016!

Tendenze

Capelli grigio blu, nuovo trend dell’inverno 2016!

Nuova collezione di capelli grigio blu, una delle principali tendenze di questa parte dell’anno!


capelli grigio blu

Se siete stanche delle solite chiome e delle consuete tonalità, e siete alla ricerca di colori più alternativi, siete nel posto giusto. E lo siete anche se vi siete stancate dei colori pastello o del platino: tonalità che hanno sicuramente allettato la curiosità delle donne, ma che oggi non rappresentano più una totale novità. Il nuovo trend di questo inverno 2016 in fatto di colore è invece quello dei capelli grigio blu o, meglio del Grey Blue Hair: una tinta che parte da una base di grigio per regalare indimenticabili sfumature blu!

capelli grigi

Naturalmente, anche in questo caso non siamo di fronte a una completa innovazione, e le più attente se ne saranno già accorte. Il grigio è infatti da diverso tempo una bella riscoperta, e sono davvero tante le donne in vista che hanno scelto di sfoggiare un granny hair. Quello che rappresenta l’elemento di novità è invece l’accostamento del blu al grigio: dunque, con una piccola variazione sul tema, è davvero possibile regalarsi un look “mai visto”, che potrebbe accompagnarvi durante questi tempi invernali, regalandovi un hairstyle davvero particolarmente apprezzabile, e in grado di donarvi sensualità davvero inattese!

Questa tinta sembra attualmente giocare le sue carte più convincenti sulle estensioni di capelli più lunghi. In realtà, però sembra essere l’ideale anche per le donne che sfoggiano capelli più corti e, soprattutto, per qualsiasi tipo di “categoria” femminile. Questo genere di trend è infatti stato sposato con particolare soddisfazione sia dalle donne più giovani che da quelle che sono un po’ più in avanti con l’età anagrafica. Giovani o meno giovani, tutte sono state messe d’accordo dal Grey Blue Hair, con i capelli grigio blu che possono dunque candidarsi a ricoprire un ruolo di rilievo tra le tonalità meno gettonate.

da92ffffa324c008d408afd4f44df986

Per quanto ovvio, anche questo colore – per quanto piuttosto attraente – dovrà comunque essere ponderato, come tutte le tonalità, sulla specifica situazione. Alcune donne potrebbero ad esempio non gradire il suo accostamento con il proprio incarnato, mentre altre potrebbero semplicemente definirlo come un colore troppo “eccentrico” in relazione al luogo di lavoro in cui sono inserite. Insomma, fate qualche valutazione accorta sulle caratteristiche di questo look, e date un’occhiata alla nostra fotogallery odierna: siamo certi che troverete alcune fondamentali indicazioni e qualche valido spunto per poter effettuare un ragionamento più accorto sulla possibilità di abbandonare l’attuale tonalità e passare al grigio blu!

More in Tendenze

To Top