NanoPress

Tendenze

Capelli in stile orientale per le donne italiane del 2016

Una collezione di foto di capelli in stile orientale per le vostre passioni estetiche!

CAPELLI-ORIENTALI

Alla ricerca di qualche buona ispirazione per poter rivedere il vostro look del 2016? Ebbene, attenzione: per trovare il vostro giusto punto di riferimento potrebbe essere sufficiente guardare un po’ ad Oriente, e prendere il meglio che la moda dell’Est può offrire alle donne più accorte alle tendenze contemporanee. Per questo motivo, abbiamo oggi il piacere di proporvi una bella gallery con tante foto che ritraggono stili di capelli in auge nel mondo orientale, e che potreste avere il piacere di riprendere anche nei nostri lidi.

Lunghi è meglio?

Una delle principali tendenze che emerge dalle donne orientali, è la preferenza nei confronti dei capelli lunghi, e molto curati. Non è infatti raro vedere delle donne arabe che sfoggiano dei fantastici capelli lunghi, lisci o mossi, arricchiti da colorazioni e applicazioni particolarmente specifiche, in grado di esaltare questo elemento di femminilità.

0e1b4c7e-319b-4f32-8980-04e7a559b934

Raccolti o liberi?

Un altro elemento sul quale vogliamo soffermarci è la tendenza ad alternare raccolti a stili liberi. A nostro giudizio, molto dipende dal risultato che desiderate ottenere: in linea di massima i capelli lisci richiederanno una maggiore attenzione nello styling, mentre quelli raccolti – pur risultando identicamente seducenti – potranno essere acconciati con maggiore facilità. A voi la scelta!

Una gallery per prendere la giusta ispirazione

A questo punto, non possiamo che lasciarvi ancora una volta con le nostre imperdibili fotogallery. Abbiamo infatti selezionato per voi un ventaglio di 25 diversi stili di capelli di ispirazione orientale che potreste valutare di indossare nel corso dell’imminente primavera. Ricordate sempre di pensare al modo più efficace per poter personalizzare gli stili che vedete impressi in queste immagini, e di condividere con il vostro parrucchiere gli step da fare per potervi regalare un hairstyle da fare invidia ad amiche, colleghe e parenti!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche