NanoPress

Tendenze

Capelli lunghi con frangia, una soluzione che non tradisce mai!

Ecco perchè i capelli lunghi con frangia possono rappresentare una ottima soluzione di stile!

capelli lunghi con frangia

I capelli lunghi con frangia sono una soluzione di invidiabile femminilità e valore: una soluzione che, tuttavia, non risulta essere omogenea come si possa pensare, nella convinzione che non tutte le frange sono uguali. Di fatti, di fianco a frange corte, che sfiorano appena gli occhi, possiamo trovare quelle più ampie e voluminose, quelle sfilate, e così via. Ognuna, si intende, ben in grado di rappresentare una tipologia di look che si intende indossare e interpretare, e ognuna altresì in grado di essere “adattata” alle caratteristiche del proprio viso. Qualche esempio?

frangia000

Estremamente glamour e raffinata, potete optare per una bella frangia pettinata di lato: una soluzione che si adatta molto bene a qualsiasi forma del viso, regalando un’aria davvero sensuale. Per poterla realizzare è tuttavia necessario allegare la frangia su un lato, in maniera tale che si fonda gradualmente con il resto dei capelli in modo molto naturale. Se poi la frangia è molto lunga e i capelli sono lisci, sarà sufficiente infilarla dietro l’orecchio, o utilizzare dei prodotti fissanti per poter disciplinare la chioma in maniera ancora più esaltante!

E che dire della frangia più lunga e pesante? Una soluzione validissima, in pieno richiamo anni ’60, particolarmente indicata per chi ha i capelli lisci e dritti, fini o spessi. Meglio invece evitare se si hanno i capelli ricci, poichè potrebbe creare un distacco troppo netto con il resto della chioma. Grazie inoltre al suo effetto bombato, potrà costituire un valido trucco per cercare di dare un’impressione ovale a un viso un pò bombato. Di contro, proprio per questo motivo non sembra essere l’ideale per i visi troppo lunghi o troppo rotondi.

frangia-26012016-08

Infine, un ultimo cenno sulla frangia irregolare, spettinata e indisciplinata, sicuramente una delle alternative maggiormente di moda in questi tempi. Si tratta di una frangia in grado di rappresentare un ottimo valore aggiunto per quelle donne che hanno dei lineamenti meno regolari. La separazione della frangia in piccoli ciuffi aggiungerà ulteriore imperfezione allo stile, rendendolo più grintoso e di grande personalità. Si tratta infine di una frangia molto facile da portare e da pettinare, che non mancherà di farsi preferire da tutte quelle donne più indecise, che vogliono svoltare verso un look seducente ma sbarazzino.

Detto ciò, come sempre non ci rimane che consigliarvi di consultare la nostra fotogallery di oggi: troverete tantissimi stili di capelli lunghi con frangia che vi suggeriamo di valutare: è possibile che in essi possiate trovare anche il vostro nuovo look!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche