NanoPress

Tendenze

Capelli lunghi sbarazzini, istruzioni per l’uso!

Qualche semplice indicazione per poter adottare i migliori capelli lunghi sbarazzini della vostra vita!

Capelli lunghi sbarazzini

Se amate portare i capelli lunghi, e volete apparire ancora più giovani di quel che siete, qualche semplice istruzione vi permetterà di arrivare a uno stile davvero invidiabile e, di conseguenza, poter sfruttare le piene potenzialità delle estensioni “long”. Non ci credete?

capelli-lunghi93

In primo luogo, se amate i capelli lunghi, ma avete dei capelli fini e molto lisci, cercate di non costringerli in acconciature che non vi sono proprie ma, di contro, di assecondarli nel migliore dei modi, garantendovi un look più naturale: un piccolo trucco per dare una ulteriore sensazione di leggerezza al tutto consiste nella possibilità di lasciare il taglio lungo e scalato, al fine di ottenere un migliore dinamismo e garantire il giusto “peso” alla vostra struttura di chioma.

long-hair-styles_1

A proposito di dinamismo, ricordate che non è certo obbligatorio lasciare i capelli lunghi e omogenei su tutti i fronti. Spesso i migliori risultati possono essere raggiunti accorciando la chioma dietro e lasciandola più lunga sui lati o, come spesso si è utilizzato nel corso degli ultimi mesi, lasciando un lato molto più lungo dell’altro (anche senza arrivare a un sidecut).

Ancora, ricordate che i capelli lunghi sbarazzini possono essere ottenuti puntando la giusta dose di attenzione su alcuni elementi di abbellimento che negli ultimi anni l’hanno fatta da padrona e che, probabilmente, sono destinati a giocare lo stesso ruolo nel corso del 2016: il nostro riferimento non può che andare principalmente alla frangia, che in tutte le sue sfaccettature (da quella cortissima, alla francese, a quella più lunga e piena) è un’arma di fascino da non sottovalutare.

new-hairstyles-for-long-hair-2015-pixie-style-haircuts-2016-1

Infine, ricordate anche che i capelli lunghi possono essere facilmente acconciati in degli ottimi raccolti. Uno su tutti è quello di creare delle trecce giovanili che possano dare al vostro aspetto una rinnovata freschezza e seduzione, permettendovi di strizzare l’occhio a… qualche anno fa. Utilizzando degli accessori disponibili ampiamente in commercio a basso costo (dove potrete trovare migliaia di alternative tra mollette, forcine, cerchietti, ecc.) ed eventualmente qualche prodotto per il finish, avrete sicuramente l’opportunità di conseguire le migliori soddisfazioni!

Se poi non sapete proprio da dove partire, date un’occhiata a questa nuova fotogallery con degli ottimi spunti per il futuro: tanti tagli di capelli lunghi da provare per il 2016, alla ricerca di uno stile convincente e dal grande fascino. E voi che ne dite? Quale sarà la vostra scelta di capelli lunghi per il prossimo futuro?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche