Tendenze

Capelli lunghissimi: ecco qualche taglio che fa per voi! [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery che vi metterà in contatto con alcuni nuovi stili per sfoggiare ottimi capelli lunghissimi!

capelli lunghissimi

I capelli lunghi, o ancora meglio i capelli lunghissimi, sono una scelta particolarmente femminile per tutte le donne che desiderano poter sfoggiare una chioma piuttosto estesa, da personalizzare in chiave seducente e romantica.

I capelli lunghissimi sono adatti a coloro che non conoscono mezze misure, e scendono morbidi e fluenti oltre la linea delle spalle, regalando dunque un look sexy e appariscente. I capelli molto lunghi sono inoltre indicati per tutte le ragazze e le done più mature che hanno una figura slanciata, il collo lungo e il viso ovale, non eccessivamente scavato, ma nemmeno troppo pieno.

lunghissimi

Naturalmente, tutte le donne che sfoggiano un taglio lunghissimo sanno molto bene che il look in questione richiede una cura maggiore: il lavaggio deve essere più accurato e frequente, e l’utilizzo dei prodotti più specifici per renderli morbidi e lucenti.

Eppure, nonostante ciò, e nonostante ciò che pensano diverse persone, i capelli lunghissimi sono adatti proprio a coloro le quali non vogliono cercare di perdere troppo tempo, ogni giorno, per la cura del proprio look. L’extra lungo è infatti la soluzione perfetta per chi va sempre di corsa, perchè se non sono a posto… basterà raccogliere la chioma con un gradevole accessorio per essere in ordine.

long-bob-for-thick-hair-anh-co-tran

Leggi anche: Hairstyle 2015, rock o bon ton?

Attenzione infine alla parte finale della capigliatura lunga, che è quella più fragile e pronta a sfibrarsi. Insomma, il problema delle doppie punte e è dietro l’angolo.

Vi consigliamo infine di consultare la nostra fotogallery di oggi, dove troverete tantissimi look di capelli lunghi e lunghissimi, tra i quali poter scegliere il vostro nuovo look. Che ne pensate? Vi piacciono i capelli lunghissimi? In che modo li acconciate? Utilizzate degli accessori particolari o vi fate semplicemente guidare giorno dopo giorno dalla vostra voglia?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche