Acconciature

Acconciatura capelli medi: le più cool per il 2016

E chi l’ha detto che le mezze misure non debbano essere cool? Che i capelli medi non debbano essere trendy? Infatti per quest’inverno ci si attende un’invasione di acconciature con capelli medi!

capellimedi

L’ acconciatura capelli medi non farà la parte della comparsa in questo inverno. I primi dati (le passerelle più “in” in tutto il mondo) parlano chiaro: i capelli medi, in tutte le loro declinazioni di acconciatura e di colorazione faranno per questo fine 2015 e per tutto l’inverno 2016 la parte del leone!

Le migliori foto delle migliori acconciature!

Se seguite i nostri consigli e vi rifate alle nostre bellissime fotografie, vi accorgerete di come le mezze misure non siano e non saranno mai più il must come in questa stagione. Vi va di cambiare look? Pensate che i vostri capelli medi non siano degni di attenzione? Bene: modificate il vostro look senza stravolgimenti, provate le nostre proposte di tagli di capelli medi per questo meraviglioso s trendyssimo inverno 2015/2016 e non ve ne pentirete!

L’acconciatura capelli medi è più facili da gestire

I capelli medi sono di ben più facile gestione rispetto ai tagli extra corti o extra lunghi, anche perché questi  non sono poi adattissimi proprio a tutte quante. I tagli di capelli medi, invece, sono comunque molto femminili, hanno una grande portabilità, sposano quasi tutti i volti e si prestano a numerose reinterpretazioni del proprio look, potendoli modificare di giorno in giorno.

Allora, vi abbiamo convinto? Bene, se il taglio di capelli medi incontra il vostro gusto, vi conduciamo per mano, qui di seguito, a scoprire le più accattivanti proposte di tagli di capelli medi per questo inverno già iniziato, ma ancora lungo a morire, dei famosi hairstylist Mob Salons, Dessange di Parigi, Cebado, Carlos Valiente, Camille Albane e tanti, tanti altri ancora.

Riduzione spinta dei volumi con un colore chiarissimo per questo taglio di capelli medi dal morbidissimo ciuffo che regala una romantica cornice al volto.

taglio di capelli medi

Colori luminosi e frizzanti per una fantastica acconciatura capelli medi di Camille Albane con riccio supermorbido.

 taglio di capelli medi

Irregolarmente mossi ed un’aura “grunge” tipica degli anni novanta per questa acconciatura capelli medi castani. Portabilissimi.
taglio di capelli medi

Un’acconciatura capelli medi tra le più mosse e voluminose, nella quale il biondo platino dona enfasi, conferendo carattere al viso. Sexyssima.

Irregolarmente mossi ed un’aura “grunge” tipica degli anni novanta per questa acconciatura capelli medi castani. Portabilissimi.

I tagli geometrici con le frange piene acquistano charme se abbinati ai lisci assoluti e illuminati da qualche lieve sprazzo di colore. taglio di capelli medi

Tanto volume in quest’acconciatura capelli medi prontissima per il 2016, però anche asimmetrico e con il biondo platino. Futurissimo.
taglio di capelli medi

Gran bel rosso, ben sfumato, per il bob un po’ mosso. Trendyssimo.

taglio di capelli medi

Rosso ramato per questo corto modernissimo. Siamo già nel 2016!

taglio di capelli medi

Medi, lisci e naturalmente scarmigliati questi capelli rosso fuoco!

taglio di capelli medi

Anche questo taglio, molto basic e con texture, si rifà pesantemente al grunge dei mitici novanta!

taglio di capelli medi

Riga al centro, colori caldi e taglio medio sbilanciato in avanti: molto corto, anche se con tanto volume dietro, molto più lungo davanti. State certe che nel 2016 spopolerà!

taglio di capelli medi

Taglio medio elegantemente semplice, fresco e moderno con un ENORME ciuffo in fronte!

taglio di capelli medi

Allora: soddisfatte? Il look medio ora vi appare meno triste ed obsoleto? Non ne avevamo dubbi. Un consiglio: per il vostro taglio di capelli medi da sfoggiare quest’inverno, stampate e portate dal vostro hairstyllist quella di queste immagini che rappresenta il taglio che più vi si addice, oppure anche più d’una. Sceglierete insieme al vostro parrucchiere di fiducia il taglio e, eventualmente, il colore che vi apriranno le porte per un fantastico anno nuovo!

Previous ArticleNext Article