15+ tagli di capelli medi per apparire più romantiche!

Una nuova collezione di capelli medi che potete adottare per poter apparire ancora più romantiche e sexy del solito!

capelli medi

Attratti dai capelli corti e da quelli lunghi, spesso ci dimentichiamo di tutti i vantaggi che possono essere garantiti dalla media lunghezza, una estensione intermedia che può essere portata in tanti modi (riga in mezzo o di lato, frangia scalata, e così via) e che può soddisfare tutte le persone che sono magari alla ricerca di un volume pieno e vaporoso, facilmente ottenibile con la cotonatura, o una forma più minimale e liscia.

capellimedi-18112015-6

Insomma, anche i capelli medi, come le lunghezze più o meno estese, confermano la convinzione di grande flessibilità e personalizzazione di qualsiasi approccio estetico, facilmente maneggiabile e mantenibile a lungo. I tagli di capelli medi sono inoltre un taglio acconciabile in migliaia di modi e, nella sua forma più tendente al corto, ha l’indubbio vantaggio di poter essere modellabile con praticità, senza bisogno di un continuo monitoraggio o manutenzione del tutto.

capelli-medi-mossi

Naturalmente, vi servirà un periodico appuntamento dal parrucchiere, ma a casa potreste essere in grado di risolvere ogni esigenza di stile attraverso una semplice spazzolata. Se poi i vostri capelli si ribellano più del solito, tutto potrà essere accomodato con uno spray o con un gel.

Se invece del medio tendente al corto desiderate sfoggiare un medio tendente al lungo, potrete comunque ottenere indubbi vantaggi estetici, soprattutto in termini di femminilità e di seduzione. I capelli intermedi, che scendono dolcemente sul vostro viso, possono inoltre slanciare la vostra figura e donargli un aspetto ancora più sexy. I capelli medi tendenti al lungo possono inoltre stare molto bene sia sui capelli mossi che su quelli fini.

capellimedi-18112015-7

Per quanto concerne le modalità di acconciatura, noi vi consigliamo, anche per questa stagione, di abbandonare il tocco troppo liscio, che può andare bene solamente se avete lineamenti estremamente fini e giovani. La tendenza più in del momento è invece quella di portare un lungo leggermente scalato, che possa incorniciare il vostro viso con dolcezza e leggerezza.

Ricordato anche quanto precede, è giunto il momento di rompere gli indugi e di dare un’occhiata alla nostra fotogallery. Troverete certamente, al suo interno, almeno uno spunto di valutazione che vi sarà utile per poter arricchire la vostra bellezza di incredibili occasioni di fascino e di stile. Dateci pertanto uno sguardo attento, e fateci sapere cosa ne pensate: ne avete trovato qualcuno che vi convince particolarmente? Vi siete decisi ad attendere la crescita dei capelli, o darci un taglio se sono troppo lunghi?