Fotogallery

Capelli di media lunghezza per l’estate 2015: a voi la scelta! [FOTOGALLERY]

Una serie di capelli di media lunghezza per i vostri gusti estivi: quale sarà il vostro taglio preferito?

capelli media lunghezza

La media lunghezza non è solamente una lunghezza che potrebbe essere ideale per accontentare tutte le donne più indecise. È un’estensione che potrebbe essere ideale per tutte coloro le quali desiderano poter sfoggiare un look particolarmente ricercato e personalizzabile, e non solo. Saper acconciare alla perfezione dei capelli di media lunghezza vi tornerà anche molto utile nel caso in cui vogliate gestire la crescita del vostro taglio corto, senza dover ricorrere necessariamente a spuntatine più o meno radicali.

Leggi anche: Capelli medi, le tendenze in atto per l’estate 2015

È d’altronde molto risaputo che il taglio di media lunghezza stia bene un po’ a tutte le donne, visto e considerato che è in grado di addolcire i lineamenti spigolosi e attenuare il mento pronunciato quando crea volume all’altezza delle spalle. Si tenga tuttavia conto che il taglio di media lunghezza è generalmente più difficile da acconciare rispetto ad altre lunghezze, visto e valutato che – come noto – i capelli saranno troppo corti per poter essere raccolti.

medi000

Non tutto i male viene per nuocere! Considerato quanto sopra, e considerato il fatto che i capelli di media lunghezza sono ben più difficili da acconciare, potreste risolvere il tutto ricorrendo a una buona dose di forcine, cerchietti e mollettine, che diventeranno (o potrebbero diventare) vostre nuove inseparabili compagnie di acconciatura!

Leggi anche: 15 tagli di capelli medi per un luglio fantastico!

Valutato quanto precede, vi ricordiamo ancora una volta quanto sia importante cercare di prendere spunto dalla nostra fotogallery per trovare uno stile adeguato. All’interno della gallery che vogliamo sottoporvi oggi troverete infatti decine di valide acconciature che potranno essere utilizzate per abbellire ulteriormente il vostro hairstyle durante l’estate 2015, evitando dunque di appiattire la vostra scelta su tagli troppo “visti”.

Non vi rimane dunque che guarda i nostri scatti e, nell’ipotesi in cui troviate quel che vi aggrada, procedere senza indugi a un confronto con il vostro parrucchiere di fiducia. In bocca al lupo!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche