NanoPress

Acconciature

20 stili di capelli moderni con treccia

Nuovi stili di capelli che hanno la treccia come protagonista: ecco quali sono, e come poterli indossare al meglio!

capelli moderni con treccia

Può la treccia, elemento di grande classicità e tradizionalità, essere “arrangiata” in maniera tale da fungere da fondamentale valore aggiunto per creatività e personalizzazione? La risposta non può che essere positiva, e se avete qualche minimo dubbio, vi sarà sufficiente guardare la nostra fotogallery odierna per avere qualche spunto di chiarezza, ritenendo probabilmente la treccia un elemento in grado di rappresentare la più duratura fonte di soddisfazione per il breve e per il medio termine.

untitled

Se non ci credete, sia sufficiente ricordare quanto le trecce possano costituire un elemento di stile invidiabile, in grado di costituire un’alternativa prioritaria per tutte le donne che desiderano sfoggiare i propri capelli lunghi in modo più creativo. Le trecce possono dunque rappresentare una fondamentale occasione per poter rivedere il proprio look in chiave fashion e glamour, sfoggiandole in maniera diversa nelle occasioni di tutti i giorni e in quelle più mondane. Pochi gesti delle mani e qualche accessorio (e se lo ritenete opportuno alcuni prodotti per fissare il tutto) vi garantiranno dei risultati sensazionali!

untitled5

Proprio per supportare le parole di cui sopra anche oggi abbiamo avuto il piacere di estrarre per voi una serie di scatti fotografici che potrebbero costituire gradevoli alternative di stile. Potete ad esempio valutare di indossare una bella treccia bassa e laterale: uno stile che nel corso dell’autunno inverno 2014/2015 ha rappresentato un’opzione di stile davvero fondamentale, e che nel prossimo autunno inverno 2015/2016 ha tutte le carte in regola per potersi far apprezzare in misura ancora più incisiva.

untitled2

Da quanto abbiamo avuto modo di riscontrare nelle passerelle di moda capelli più importanti del mondo, una parte di stili dovrebbero essere riconducibili alle trecce utilizzate come una sorta di “fasciatura”, per la ricerca di un outfit dal sicuro romanticismo, e facilmente ricreabile da ogni donna a casa propria, con qualche minuto di pazienza e di abilità manuale.

treccia03352

Naturalmente, un cenno non può che essere attribuito alle treccine (due o più), che possono arricchire i lati o la parte posteriore della nuca, andando a declinare il vostro nuovo hairstyle in modo inequivocabile. Per quanto ovvio, il nostro suggerimento non può che essere quello di contattare un bravo parrucchiere che possa fungere per voi da adeguato supporto di conoscenze e di esperienza, e che possa “ritagliare” sulla vostra chioma lo stile che andate a ricercare. La fotogallery che trovate qui sotto può essere un valido punto di partenza: fateci sapere come è andata a finire!

Fonte: The Rights Hairstyles

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche