Capelli corti

15 capelli molto corti che vi daranno un nuovo charme!

Nuova fotogallery con 15 bellissimi tagli di capelli molto corti che vi doneranno nuovo carisma!

capelli molto corti

Se siete alla ricerca di un nuovo taglio che possa donarvi un nuovo charme, rendendovi ancora più in grado di affermare la vostra femminilità e la vostra personalità, probabilmente un bel pixie cut è quel che fa per voi: un taglio molto corto, che oggi abbiamo scelto di declinare con una fotogallery di sicuro impatto, e che vi permetterà di comprendere se i pixie cut più alla moda in questo autunno… facciano realmente al caso vostro o meno.

pixie00

Per far ciò, potete comunque partire da un dato di lancio di sicuro interesse: i pixie cut costituiscono un look particolarmente apprezzato dalle celebrità di tutto il mondo, e anche nel 2016 costituirà certamente un approdo favorito, declinabile in centinaia di versioni diverse, ognuna delle quali in grado di rispecchiare la vostra personalità e le vostre emozioni.

capellipixie-18112015-10

Dunque, quel che vi rimane da fare è cercare di capire quale, tra le tantissime tendenze in materia di pixie cut, possa fare soprattutto al caso vostro, e possa dunque allinearsi ai vostri gusti e alle caratteristiche del vostro volto, preferendo magari dei volumi proporzionati ai lineamenti del viso. Se infatti la regola che andiamo a ripetere da anni è vera (ogni viso necessita di un proprio taglio personalizzato), la stessa è ancor più valida per quanto attiene i pixie cut, che sono in grado di mettere sì in risalto i pregi del proprio viso ma, in maniera ancora più impietosa, esaltare anche i difetti dello stesso. Dunque, il nostro consiglio è certamente quello di riporre la massima attenzione nei confronti del pixie cut, cercando di ponderare i pro e i contro di qualsiasi scelta, magari facendovi aiutare da un bravo parrucchiere.

Leggi anche: Tanti tagli romantici corti per l’autunno

capellipixie-18112015-7

Ricordate infine che il pixie cut deve essere idealmente rinnovato ogni 30 giorni circa, al fine di poter rivedere in modo gradevole e attendibile le geometrie che avete originariamente conquistato. Con la crescita dei capelli, infatti, il pixie cut potrà trasformarsi in un taglio meno ordinato e meno in grado di fornire le sue potenzialità, abbattendo dunque gli sforzi creati.

Stabilito anche quanto precede, vi lasciamo con la fotogallery di oggi, sottoponendovi tanti scatti che potranno costituire utili basi di partenza per un proficuo ragionamento orientato al conseguimento dei migliori risultati stilistici. E voi che ne pensate? Vi piacciono i pixie cut? C’è qualche fotografia della gallery odierna che vi ha attirato particolarmente?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche