NanoPress

Acconciature

Capelli multicolor, nuove tendenze per l’estate 2016!

Foto e ispirazioni per poter provare un bel look di capelli multicolor nel corso della prossima stagione estiva 2016: provate a dare un’occhiata!

1 di 29

multicolor

Vi siete definitivamente stufate dei colori di capelli “tradizionali”? Il castano, il nero o il biondo non fanno più per voi? Ebbene, questo desiderio di cambiamento e di ritrovare un nuovo stile di capelli è ben più diffuso e caratterizzato di quanto possiate pensare, e sono tantissime le ragazze e le donne che hanno già abbandonato i vecchi colori per potersi dedicare con maggiore soddisfazione a un bel multicolor!

Tante star lo hanno già fatto

Sono moltissime le donne famose che hanno già scelto di abbandonare il vecchio look per poterne abbracciare uno nuovo, contraddistinto da contrasti accesi sui propri capelli. Da Katy Perry in poi, negli ultimi anni è stato un proliferare di look apparentemente eccentrici, che hanno però trovato pronta applicazione anche nelle chiome più conservatrici. Perché allora non sfruttare questo periodo estivo per poter sperimentare anche sulla vostra chioma la bellezza del multicolor?

multicolor

Un look esagerato!

Il multicolor è d’altronde quanto di meglio ci sia per poter esprimere la propria fantasia e la propria creatività, prendendo a piene mani spunti dai colori più in dell’anno, come il rosa, il verde, l’arancione, il blu, il lilla e tanto altro ancora. Non dovrete far altro che individuare i colori che ritenete possano fare al caso vostro, e procedere a mescolarli con i vostri colori naturali o con altri colori arcobaleno.

Qualche foto per trovare un po’ di coraggio!

Siamo consapevoli che non è sempre facile optare per un look multicolor, visto e considerato che i contesti e gli ambienti nei quali viviamo tutti i giorni potrebbero vedere di cattivo occhio questo look un po’ eccentrico. Tuttavia, nella vita val sempre la pena osare un po’. Ed ecco allora arrivare una bella fotogallery che dovrebbe fungere da ideale fonte di ispirazione per poter arrivare ad abbellire il vostro stile con il ricorso a uno dei tanti nuovi stili multicolor. Dateci un’occhiata e ricordatevi di farci sapere che ne pensate!

04ab5d129460e232d5684280fe68709a

1 di 29

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche