NanoPress

Tendenze

Capelli Natale 2015, qualche consiglio per non sbagliare!

Se vi state domandando quali siano le migliori scelte di capelli Natale, di seguito qualche indicazione utile!

capelli natale

Il Natale 2015 si sta avvicinando di grandissimo passo, e dunque, se avete voglia di presentarvi all’ultimo appuntamento festivo dell’anno con un nuovo look, è questo il momento utile per compiere una breve rivisitazione del vostro stile, e cercare dunque di caratterizzarlo in maniera ancora più evidente e piacevole. Ma come fare? In che modo districarsi tra le decine di pratiche alternative che i saloni di bellezza ci hanno ripetutamente proposto negli ultimi mesi?

capellinatale2015

Sebbene non sia affatto possibile prodursi in una sintesi dei potenziali comportamenti in ottica di hairstyle, niente ci vieta che tracciare un breve percorso che potrebbe portarvi all’individuazione di un look in grado di esaltare la vostra bellezza in maniera ancora più significativa di quanto non sia accaduto in passato. Qualche esempio?

natale2014-01

Se avete i capelli sufficientemente in grado di sopportarla, la frangia sarà certamente un aiuto fondamentale per il vostro look. Cercate di sfoggiarla in maniera morbida e easy o, se volete darvi un tocco di maggiore personalità, una frangetta corta, alla francese. In ogni caso, anche il Natale 2015 è la volta buona per cercare di sfoggiare un bel taglio di capelli corti con frangia, o capelli lunghi con frangia: a voi la scelta!

Per quanto concerne la riga, a nostro giudizio la fine dell’anno premierà la riga centrale soprattutto nelle ipotesi in cui possiate disporre di capelli lisci da dividere romanticamente nella chioma, lasciandoli cadere dolcemente sulle spalle. Per il resto, potrebbe essere di maggiore giovamento cercare di optare per una riga laterale, che possa magari agevolare la realizzazione di un bel ciuffo.

Acconciatura-natalizia-2014-2015-Semi-coda-cotonata

Per quanto riguarda infine i raccolti, se avete i capelli lunghi, ricordate che la coda anche quest’anno potrà essere eletta come una delle chance fondamentali per abbellire la vostra chioma, e renderla più facilmente manovrabile. In merito, potete scegliere tra tantissime varianti: bassa, alta, di lato, centrale, morbida, più strutturata, e così via.

Leggi anche: 15 acconciature per le vostre feste di Natale

Se poi volete avere un’idea di quello che potrebbe essere il risultato finale, provate a dare uno sguardo alla nostra fotogallery di oggi: troverete diversi look che potrebbero fungere da gradevole ispirazione per poter arrivare alla definizione di uno stile di fine anno particolarmente seducente e attraente. Parlatene dunque con il vostro parrucchiere e rompete gli indugi: il momento giusto per arrivare al 2016 con un nuovo look ben pianificato è proprio questo. Attendere oltre potrebbe risultare tardivo…

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche