Acconciature

Capelli sempre perfetti, ecco svelati i trucchi delle star!

Avete sempre desiderato di avere dei capelli perfetti? E’ arrivato il momento di scoprire quali siano i segreti delle star!

1 di 27

capelli star

Vi siete mai domandate per quale motivo le star di tutto il mondo abbiano capelli sempre così perfetti e in ordine, mentre a voi non riesce di arrangiare autonomamente la chioma come desiderereste? Il segreto è presto svelato: ciascuna vip ha dei propri personalissimi trucchi che consentono di ottenere un risultato quotidiano davvero incantevole, e permettendo dunque alle vip di tutto il globo di potersi garantire un elemento indiscutibile di fascino iconico. Ma quali sono questi segreti?

Trattamenti limitati

Il primo segreto ce lo svela Gigi Hadid, sempre molto attenta alla salute e alla bellezza dei propri capelli. Gigi rivela infatti di fare il balayage – una delle più note tecniche di colorazione moderna – solamente una volta ogni sei mesi. Si tratta di un piccolo supporto per evitare che le ciocche si secchino eccessivamente. Ricordate dunque che, balayage incluso, ciascuna tecnica di colorazione apporta qualche piccola o grande fonte di stress alla chioma, e bisognerebbe cercare di limitarla fin quanto possibile.

Shampoo secco

Un altro trucco viene svelato da Cara Delevigne. La bellissima modella (e attrice) ha recentemente rivelato di non poter fare a meno dello shampoo secco, che utilizza per poter dare una rinfrescatina quando è in viaggio e vuole capelli più ordinati e profumati. La stessa Cara ha poi ammesso di spuntarli una volta ogni tre mesi per poter evitare delle punte secche o delle doppie punte.

Maschera sui capelli

Un ultimo consiglio che molte donne purtroppo sottovalutano, è dato dall’importanza della maschera per capelli. Si tratta di un prodotto nutriente, che permette di poter disporre di importanti vantaggi sulla propria chioma fin dalla prima applicazione. In particolar modo, la modella Gisele li utilizza sui capelli asciutti e puliti, e la lascia agire comodamente, per tutta la notte. Al mattino, non fa altro che risciacquare e mettere in piega.

In tal proposito, non possiamo non spendere qualche ultima parola finale sull’importanza che riveste la possibilità di acquistare i “giusti” prodotti per la propria chioma. Ogni donna che si dichiari attenta alla salute della propria chioma non potrà che disporre di un vero e proprio corredo per i propri capelli, composto non solamente dalla maschera per capelli di cui sopra, quanto anche da shampoo, balsamo, phon, pettine, e così via. Ciascuno dei prodotti dovrà inoltre essere opportunamente personalizzato sulla base delle specifiche caratteristiche della propria chioma. Per far ciò, prima di procedere all’acquisto provate a parlarne con il vostro parrucchiere: vi suggerirà certamente il meglio per voi!

01-00219112000040x_su_vertical_dyn

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche