Acconciature

30 nuovi stili di capelli raccolti per la vostra fine estate! [FOTOGALLERY]

Una collezione con 30 nuovi stili di capelli corti da sfoggiare nell’ultima parte di estate!

capelli raccolti fine estate

I capelli raccolti rappresentano certamente una ottima opportunità di stile, e un ottimo modo per poter iniziare la giornata: tutte le donne sanno infatti molto bene quanto sia importante, per lo sviluppo del giorno (e della notte!) poter disporre di capelli a posto. E sanno anche bene che molto spesso i raccolti sono le modalità di stile e di acconciatura più semplici e idonei per potersi dare un tocco ordinato, in pochi minuti, e con risultati straordinari. Ma quali acconciature raccolte sperimentare nell’ultima parte dell’estate?

Per rispondere adeguatamente al “dilemma” di cui sopra, abbiamo individuato una ricca serie di nuovi raccolti che abbiamo il piacere di sottoporre. Una serie di scatti che vi garantiranno la possibilità di ricreare a casa vostra, in pochi minuti, fantastici capelli raccolti, assicurandovi una buona dose di ispirazione. Naturalmente, i raccolti di cui sotto potranno ben essere declinati e personalizzati sulla base delle vostre preferenze, costituendo magari una base fondamentale dalla quale partire per sperimentare un nuovo look con il quale stupire amiche e colleghe!

Come risulta ben delineato dagli scatti che tra breve avrete l’opportunità di vedere, realizzare look prelibati ed eleganti è molto semplice. Sarà sufficiente prestare un po’ di attenzione alle modalità di raccolta dei capelli, arricchire eventualmente il tutto con un buon accessorio, e in pochissimi istanti avrete ottenuto un look da urlo!

Qualora nelle prime volte il risultato non sia soddisfacente, non abbiate paura di ritentare: è infatti possibile che ai primi tentativi il tutto possa sembrare macchinoso o “banale”. Niente di più errato: con un pizzico di abilità, e applicando la dovuta dose di creatività, siamo certi che riuscirete a ricreare dei look davvero fantastici, da applicare ogni giorno sulla base delle vostre intuizioni.

Leggi anche: Come realizzare uno splendido raccolto alla francese

raccolti00001

Che il raccolto sia alto e sobrio, o basso e morbido, non abbiate alcuna paura – pertanto – di sperimentare e provare. E, soprattutto, fatevi aiutare da qualche spunto che potreste incontrare in questa e nelle tante altre fotogallery che abbiamo individuato per voi. Siamo sicuri infatti che con un po’ di pratica riuscirete a diventare delle vere e proprie maestre delle acconciature raccolte, e garantirvi così un look sempre nuovo e raffinato, giorno dopo giorno.

Ricordate anche che il vostro parrucchiere sarà a completa disposizione per potervi supportare nell’individuazione di uno stile di acconciatura che possa fare per voi, permettendovi dunque di soddisfare la vostra esigenza di hairlook, per la vita di tutti i giorni!

Fonte: Lovely Hairstyles

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche