Capelli raccolti: ecco qualche utile idea alla moda!

I capelli raccolti sono un’acconciatura molto in voga in questa estate 2014: ecco come approfittare della bella stagione per sfoggiare un nuovo look!

capelliraccolti capelliraccolti

L’estate 2014 è entrata a far parte delle nostre vite e, con essa, anche la possibilità di poter sfoggiare apertamente un nuovo look fresco e alla moda! Su tale base di partenza, cerchiamo quindi di capire quali possano essere le migliori acconciature con capelli raccolti, in grado di personalizzare il proprio look nel migliore dei modi!

Preferire i capelli raccolti è d’altronde veramente semplice: realizzare tale acconciatura è molto facile, e in pochi secondi si potrà finalmente apparire ordinate senza particolari fatiche. Il che, naturalmente, non significa che non vi sia la possibilità di poter abbracciare qualche tendenza particolarmente elegante: insomma, capelli raccolti non è sinonimo di trascuratezza ma, anzi, può rappresentare il giusto modo per svoltare alla grande in questa estate 2014!

Tra le acconciature con capelli raccolti di maggiore voga vi è certamente lo chignon, da realizzare alto e tirato con ciuffo laterale laccato, o magari più voluminoso. Se volete personalizzarlo maggiormente (e magari riuscite a farvi aiutare nell’impresa) potete realizzare uno chignon a treccia.

Altro modo per raccogliere i capelli ed apparire alla moda è la possibilità di raccoglierli bassi e morbidi: in questo caso le opportunità sono praticamente infinite, visto e considerato che potrete andare a prendere ispirazione dai tagli vintage a quelli più moderni, senza mai correre il rischio di apparire fuori moda.

Ricordate sempre, inoltre, di arricchire la vostra capigliatura raccolta con accessori di varia natura come cerchietti e fasce per i capelli: già di moda nella scorsa stagione, la tendenza positiva sembra essere destinata a proseguire anche in questi mesi particolarmente caldi.

[nggallery id=11]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *