Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli ramati, look da considerare per la primavera 2016!

Tendenze

Capelli ramati, look da considerare per la primavera 2016!

Una breve guida (e tante foto!) per poter orientare correttamente tra i capelli ramati.


capelli-rame

I capelli ramati sono certamente una delle tonalità più attrattive del momento: facilmente adattabili a molte carnagioni e a molte lunghezze di chioma, sono stati revisionati negli ultimi mesi con diverse proposizioni e sfumature che hanno trovato pronto accoglimento da parte di tutte le donne maggiormente attente alla moda capelli!

Castani ramati

Un primo modo per poter rendere versatili i propri capelli ramati è certamente quello di virare verso un bel look castano ramato: una scelta da compiere se il vostro capello naturale è castano, e desiderate arricchirlo e renderlo più seducente attraverso l’applicazione di colpi di luce color rame.

e54b91ed196adb10b441cfca81f58584

Rossi ramati

Un’alternativa è quella di sfoggiare una colorazione rossa ramata. Si tratta di un tono che vi consigliamo di scegliere se avete una carnagione particolarmente chiara, e volete esaltare il vostro colorito pallido.

Ramati scuri

Se siete more, e volete optare per un colore più caldo, non c’è bisogno di stravolgere completamente il vostro look. È infatti sufficiente applicare un tocco di rame alla vostra chioma, ottenendo un look deciso ed elegante. Provare per credere!

Tanti scatti pronti per l’uso

Come nostra abitudine, non possiamo che concludere l’approfondimento di oggi se non con una bella fotogallery che vi mostra ben 25 scatti di capelli colorati con uno straordinario rame. Il nostro consiglio è pur sempre quello di consultarla avidamente e parlare con il vostro parrucchiere nel caso qualche immagine vi abbia particolarmente attratto: potreste usarla come punto di riferimento per una bella revisione di hairstyle!

More in Tendenze

To Top