NanoPress

Tendenze

Capelli rossi, una guida con fotogallery per una migliore scelta 2016!

Nuova fotogallery, e qualche indicazione, per non sbagliare approccio con i vostri capelli rossi!

capelli rossi foto

I capelli rossi continuano ad essere un gruppo di tonalità preferite dalle donne di tutto il mondo. Il loro fascino e la loro seduzione è d’altronde senza termini di riferimento, e il fatto che i capelli rossi possano essere declinati in tantissime versioni non fa che accrescere la bontà di una simile scelta. Pertanto, dagli accenti più caldi e dorati a quelli più freddi e (apparentemente) invernali, anche voi non farete certamente tanta fatica per poter individuare l’opzione privilegiata, e abbracciare in maniera convinta il mondo del rosso. Ma quale tonalità scegliere sulla base del colore del vostro incarnato?

colore-rosso

Sebbene sia difficile sintetizzare in poche righe una risposta a una simile domanda, e sebbene la scelta del miglior colore di capelli rossi dipenda anche dalla possibilità di poter abbinare la tonalità a una serie di altri elementi di stile, non possiamo non ricordare come le pelli mediterranee e olivastre dovrebbero evitare un rosso troppo luminoso e troppo chiaro. Meglio invece orientarsi su una scelta top: il rosso mogano, una delle soluzioni migliori per chi ha la pelle mediterranea. Un colore che, tendendo verso il bruno, saprà certamente dare il meglio su una pelle piuttosto olivastra.

donna-di-tipo-primaverile-con-capelli-rossi_424117

Se tuttavia il colore rosso mogano non vi piace, potete utilizzare una valida e pratica alternativa: il rosso cannella, in grado di creare un’armonia sinuosa e seducente alla vostra pelle.

E se avete una pelle molto chiara? In questo caso, è possibile cercare di adottare un rosso con colorazione gloss, che possa esaltare la vostra tinta naturale di capelli, e aggiungere una serie di venature che possano incrementare la bontà della vostra scelta. Per le pelli rosate, una buona alternativa è inoltre rappresentata dalla possibilità di ispirarsi ai frutti rossi tipici della stagione: una scelta che vi permetterà di apparire alla moda e… perfettamente in stagione!

Leggi anche: 26 nuove stupende idee per i capelli rossi

Trucco-sposa-2016-Capelli-rossi

Se infine volete saperne di più sulla possibilità di individuare il giusto colore di capelli rossi, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra fotogallery: una galleria di scatti che vi permetterà di rendervi conto di quanto possano essere vari ed eterogenei i modelli adottati sulla vostra chioma, e che vi permetterà altresì di poter sposare il giusto colore di pelle con la giusta tonalità di capelli.

Naturalmente, sebbene non sia una scelta irreversibile, è bene ricordare che la colorazione della chioma deve essere fatta al termine di un’attenta valutazione: cercate pertanto di parlarne approfonditamente con il vostro parrucchiere, e simulare con lui i vari risultati potenzialmente finali.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche