Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli rosso intenso, fascino e sensualità in un’unica tonalità!

Tendenze

Capelli rosso intenso, fascino e sensualità in un’unica tonalità!

Il colore rosso intenso potrebbe essere la tonalità maggiormente in grado di apprezzare la vostra sensualità: cerchiamo di saperne qualcosa in più!


ROSSO-INTENSO

I capelli rossi rappresentano un’arma di seduzione invidiabile, tanto che probabilmente tutte le donne hanno pensato almeno una volta nella vita di avvicinarsi a questo gruppo di tonalità, convinte di poter trovare, in esso, la massima aspirazione di bellezza. Ed effettivamente, niente di più vero: i capelli rossi rappresentano una significativa possibilità di rendersi più affascinanti… A patto di non sbagliare nuance!

Rosso: non sempre facile da portare

La cautela di cui sopra è derivante dal fatto che il rosso – pur, come abbiamo detto, il top del fascino – non sempre è un tono facile da portare. Tante sono le sue sfumature, e non tutte doneranno al proprio capo allo stesso modo. Una regola che vale anche per il colore rosso intenso: bello, bellissimo, ma terribilmente in grado di esporre il fianco in caso di mancata sinergia con il resto del viso.

2-dark-brown-to-red-ombre

Rossi e carnagione

In linea di massima, se avete una carnagione chiara, il castano con sfumature rosse potrebbe darvi la giusta marcia in più. In alternativa, potete optare per un bel ramato. Se avete la carnagione chiara, via libera alla maggior parte dei toni. Se invece avete la pelle mediterranea, per voi sarà consigliato un rosso scuro intenso, come quelli che oggi abbiamo il piacere di mostrarvi.

Fotogallery rosso intensa: il top della seduzione

Concludiamo il nostro approfondimento con una bella fotogallery: quel che ci vuole per rifarsi gli occhi grazie a tante tonalità di rosso intenso, pronte per voi!

 

More in Tendenze

To Top